Home news Software Comunicato

AliveColors 2.0: Nuovi strumenti per l'ispirazione creativa!

AKVIS annuncia l'importante aggiornamento dell'editor di immagini AliveColors per Windows e Mac. La versione 2.0 offre strumenti innovativi e avanzati - Pennelli FX e Adatta testo al percorso. Inoltre, l'aggiornamento include una galleria di preset luminosi nel filtro Neon, il supporto esteso per le immagini RAW e miglioramenti della stabilità.
del 12/06/20 -

AliveColors è un potente e versatile editor di immagini progettato per soddisfare le esigenze di fotografi e designer. Il programma fornisce una vasta gamma di strumenti ed effetti personalizzabili, la compatibilità con le tavolette grafiche sensibili alla pressione ed il supporto per i formati più necessari, tra cui SVG, RAW, PSD, HDR ed altri. AliveColors offre l'interfaccia utente con il supporto per gli schermi a risoluzione 4k e 5k. L'interfaccia utente basata su vettori intuitivi è completamente personalizzabile, dandovi la flessibilità di personalizzare il flusso di lavoro.

L'editor di immagini include un'incredibile raccolta di plugin AKVIS integrati. Il programma fornisce anche il supporto per plugin di terze parti: Corel ParticleShop, Auto FX Software, Topaz Labs, Nik Collection, Imagenomic ed Exposure Software; così come per gli altri plugin nativi AKVIS.

La versione 2.0 offre nuovi strumenti che alimentano la creatività e l'ispirazione e semplificano i progetti artistici.

L'ingegnoso Pennello FX è presentato come una raccolta di strumenti creativi - per capelli, soffice, setola, filamenti, velo - che daranno vita alle tue idee di design, arricchiranno le opere d'arte, aggiungeranno intensità e passione ai tuoi progetti. Gli strumenti sono estremamente utili per disegnare immagini vibranti, creare sfondi astratti e trame strabilianti ed applicare effetti entusiasmanti alle foto.

Inoltre, l'aggiornamento include lo strumento interattivo e facile da usare Adatta testo al percorso per aggiungere testo lungo il percorso di un oggetto o di una linea. Questo strumento indispensabile offre funzionalità avanzate di formattazione del testo e aumenta in modo significativo la tua produttività. Aiuta a realizzare accattivanti illustrazioni, gradevoli disegni con logo, immagini promozionali emozionanti o spassosi.

È stato aggiornato il plugin incorporato Neon. Trasforma le tue foto in disegni luminosi e vivaci con effetti di linee luminose. Nella nuova versione il plugin offre una spettacolare galleria di preset. Con il filtro Neon è facile e divertente creare incredibili e straordinari effetti luminosi!

Inoltre, la recente versione offre il supporto esteso per i formati RAW e una migliore stabilità del programma.

L'editor d'immagini è disponibile per il download su alivecolors.com. La versione di prova è completamente funzionante per 10 giorni senza registrazione.

Il software funziona su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit); e su on Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit). Il programma supporta un'interfaccia multilingue. È disponibile in queste lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese, cinese e russo.

AliveColors è disponibile nelle versioni Free, Home (49 €) e Pro (160 €), con diversi livelli di funzionalità. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra licenze a vita e opzioni di abbonamento.

L'aggiornamento è gratuito per gli abbonamenti attivi e le licenze a vita acquistati o aggiornati nel corso degli ultimi 12 mesi. Gli utenti con licenza non valida per l'ultimo aggiornamento possono ottenere la versione 2.0 a soli 20 €.

Per ulteriori informazioni dettagli su AliveColors visitare alivecolors.com.

---
AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac. L'azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)