Home news Sport Comunicato

Al via lezioni on line gratuite per i cittadini di Monterubbiano

Pilates, respirazione, meditazione e rilassamento
del 29/03/21 -

MONTERUBBIANO – Dall’8 aprile al 24 giugno i cittadini di Monterubbiano potranno partecipare gratuitamente alle attività del progetto “Sport per tutti 2021”.

Ogni giovedì alle 14 (con visibilità anche in altri orari) saranno disponibili, sul gruppo facebook “Pilates – U.S. Acli Marche”, lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Daniela Talamonti.

L’iniziativa viene realizzata con la collaborazione e col sostegno dell’amministrazione comunale di Monterubbiano ed il supporto tecnico dell’A.S.D. Dspin.

In un periodo nel quale si viene invitati ad uscire il meno possibile dalla propria abitazione, la sedentarietà e l’inattività fisica rappresentano un problema per molte persone con conseguenze molto pesanti sulla salute dei cittadini, vista la stretta correlazione tra la mancanza di movimento e l’insorgere di varie patologie.

Seguire la lezione di pilates rappresenta una buona occasione per tenersi in forma e considerare il movimento un vero e proprio farmaco naturale e gratuito, così come raccomandato, ad esempio, anche dall’Organizzazione mondiale della sanità.

La preiscrizione è obbligatoria inviando i propri dati al numero 3442229927 (a cui si possono chiedere anche ulteriori informazioni).

Per partecipare occorre avere anche un profilo facebook attivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 339765