Home news Sport Comunicato

Al via la stagione di Coppa del Mondo di Sci Alpino con Birra FORST

Nel corso della conferenza stampa di apertura stagione della FISI, tenutasi a Milano il 18 ottobre 2019, è stata presentata la nuova stagione 2019/20 di Sci Alpino, nella quale sarà protagonista Birra FORST in qualità di “Birra Ufficiale”.
del 24/10/19 -

Da anni, Birra FORST è vicina al mondo dello sport, e in particolare gli sport invernali, sostenendo la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e i suoi atleti in vista della prossima stagione, in partenza questo fine settimana a Sölden.
Birra FORST rinnova la sua presenza in occasione delle tappe di Coppa del Mondo di Sci in Italia in qualità di “Birra Ufficiale”, prevedendo una forte visibilità durante le gare nonché la degustazione delle specialità birrarie FORST all’interno delle aree VIP e in spazi adibiti durante le gare.
Nel dettaglio, Birra FORST accompagnerà le tappe di Val Gardena (20 e 21 dicembre), Alta Badia (22 e 23 dicembre), Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e le finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.
Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con il territorio e le sue tradizioni: una terra speciale, una birra speciale, uno sport speciale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 317143