Home news Motori ricerca Comunicato

Al via la nuova stagione del 'cerca sagre'

Si amplia l'iniziativa che mette a disposizione del pubblico migliaia di eventi durante l'anno.
del 11/05/11 -

Siamo giunti alla 10° Edizione del Cerca Sagre, il motore di ricerca di Buonissimo dedicato alla ricerca di sagre, fiere, manifestazioni ed eventi che si svolgono sul territorio nazionale.
Gli amanti delle feste e sagre dispongono finalmente di un pratico strumento che consente loro di trovare, rapidamente ed intuitivamente, tutti gli eventi in programmazione suddivisi per regione, data, tipologia di evento.
Il Cerca Sagre è realizzato in collaborazione con le Proloco, con le APT, con le Aziende Turistiche e con l’importante contributo dei lettori, che attraverso un semplice form possono inviare gli eventi che si svolgeranno nelle loro zone.
I numeri degli scorsi anni dimostrano l’importante impegno di Buonissimo nella valorizzazione degli eventi territoriali: nel 2009 sono state oltre 1000 le recensioni, lo scorso anno si sono superati i 1200 appuntamenti mentre per quest’anno l’obiettivo è di raggiungere ed eventualmente superare i 1500 eventi recensiti.
La novità di quest’anno è l’introduzione di una finestra informativa su Facebook, dove Buonissimo ha da oltre 1 anno una presenza con la propria pagina “Buonissimo Magazine” . In questa pagina i lettori, le Proloco e anche la Redazione del sito provvederanno a suggerire gli eventi in programmazione, fornendo in questo modo ulteriore visibilità agli eventi locali.
Il “Cerca Sagre” è un prodotto realizzato per Buonissimo, contenitore gastronomico che con le sue quasi 6.000 ricette, le rubriche monotematiche di approfondimento e le varie sezioni culinarie presente on line dal 2000, si pone come punto di riferimento per l’appassionato di cucina e gastronomia.
- Le Sagre: http://www.buonissimo.org/sagre/
- Facebook: http://www.facebook.com/pages/Buonissimo-Magazine/217098846350
- Buonissimo: http://www.buonissimo.org/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WebLuxe.net
Responsabile account:
Giovanni Pasqua (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 131840