comunicato stampa

Al via il nuovo concorso fotografico di LavoroSalute.it

News pubblicata il 12/07/10 da Igor Schiavon

Il concorso nasce allo scopo di dare forma al lavoro degli Operatori Sanitari in Italia raccontando la loro vita di tutti i giorni attraverso le immagini.

12/07/10 - Dare forma al lavoro degli Operatori Sanitari in Italia raccontando la loro vita di tutti i giorni attraverso le immagini.
È questo l’obiettivo del concorso fotografico on-line, dal titolo ‘Il Lavoro in Salute’, che LavoroSalute.it promuove per dare visibilità a tutti quei professionisti che spesso lavorano senza ottenere il giusto apprezzamento.

Il concorso fotografico, voluto dal nostro portale con l’obiettivo di porre al centro il tema della condizione degli Operatori che lavorano per la nostra Salute nel nostro Paese, punta a declinare il tema in termini di Professionalità, Integrazione, Fatica, Passione per il proprio lavoro: un modo per costruire una riflessione critica sulla condizione reale della Salute e della Sanità partendo dal racconto della loro vita nei luoghi dove lavorano.

REGOLAMENTO:
Per partecipare alla manifestazione occorre, entro il 30/09/2010:

1. collegarsi al sito http://www.lavorosalute.it

2. registrarsi lasciando i dati richiesti

3. far diventare Fan della pagina facebook di LavoroSalute un proprio collega di lavoro (inviando alla redazione il nome e cognome del collega)

Ogni partecipante può partecipare al concorso inviando 1 foto all’indirizzo redazione.concorso@lavorosalute.it
La partecipazione al concorso può avvenire esclusivamente per via telematica adempiendo alle operazioni nei punti sopra elencati.

PREMIO:
Il vincitore sarà decretato dagli utenti Facebook tramite votazione. Il vincitore sarà contattato ai recapiti indicati nell’apposita scheda di iscrizione. In caso di vincitore non rintracciabile verrà inviata una raccomandata con ricevuta di ritorno alla quale dovrà rispondere entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione secondo le modalità riportate in busta. In caso di vincitore non rintracciabile e/o di revoca del premio assegnato al vincitore per insussistenza dei requisiti essenziali per la partecipazione al Concorso, subentrerà lo scatto sucessivo.

Premio:

Weekend a Verona presso l’Hotel Montemezzi


Leggi tutto il Regolamento

Link: newsblog.lavorosalute.it

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Igor Schiavon
Ufficio Stampa
di RAN SRL

 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

EVENTI:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 99508
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.