Home news Spettacolo Comunicato

Al Teatro Tor Bella Monaca debutta ACHAB la nuova commedia di Aleksandros Memetaj

Il 2019 al Teatro Tor Bella Monaca si apre con la commedia ACHAB – All Chihuahuas Are Bastards, scritta e diretta da Aleksandros Memetaj. Con Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio, Ciro Masella, Valerio Riondino, assistente alla regia Giorgia Calcari. Dal 3 al 5 gennaio alle ore 21.
del 03/01/19 -

AL TEATRO TOR BELLA MONACA DAL 3 AL 5 GENNAIO 2019
ACHAB | ALL CHIHUAHUAS ARE BASTARDS,
SCRITTO E DIRETTO DA ALEKSANDROS MEMETAJ


Dopo il successo di “Albania Casa Mia” e “Elogio della Follia”, Aleksandros Memetaj si cimenta con un nuovo testo estremamente contemporaneo. Una scrittura di scena che vanta il sostegno di Cie Twain – physical dance theatre, Compagnia Catalyst – Teatro Corsini e Giallo Mare – Minimal Teatro.
Uno spettacolo ironico e divertente che tende al noir, con sfumature satiriche ed estremamente poetico. L’arrivo improvviso di un uomo stravolge l’equilibrio familiare di tre giovani coinquilini. Tra invenzioni geniali, abusi di potere e la dipendenza dal cioccolato, i quattro trasformano lo stress e la rabbia in creatività e slancio verso un necessario cambiamento.
Attraverso continui colpi di scena, Memetaj racconta il punto di vista dei giovani nella società contemporanea, la difficoltà di crescere e di fare la scelta giusta. Quanto si può sopravvivere in un mondo popolato da chihuahua ignorandone le conseguenze?
E così la mano dell’autore e regista traccia con delicatezza un percorso di riscatto. Abbiamo tutti bisogno di credere che il cambiamento è possibile. E lo ringraziamo per il generoso regalo che ha confezionato per il pubblico. Un importante inizio anno per Nogu Teatro. Non resta che vedere con i propri occhi.

da giovedì 3 a sabato 5 gennaio ore 21
scritto e diretto da Aleksandros Memetaj
con Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio, Ciro Masella, Valerio Riondino
assistente alla regia Giorgia Calcari
Nogu Teatro

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 306309