Home news Software Comunicato

AKVIS Sketch 23.5: Splendidi disegni a matita partendo dalle tue foto

AKVIS annuncia l'aggiornamento di AKVIS Sketch, uno dei migliori software per trasformare foto in disegni. La versione 23.5 implementa perfezionamenti significativi nell'algoritmo della conversione di una foto in disegno e consente di creare opere d'arte impeccabili. Inoltre, l'aggiornamento include il gruppo Preferiti per i preset oltre ad altre modifiche.
del 10/09/20 -

AKVIS Sketch è un potente software artistico che trasforma le immagini in disegni a matita. Il programma offre questi stili di conversione: Classico, Artistico e Maestro, ognuno con numerosi preset creati da artisti professionisti per darti punti di partenza e ispirazione.

Il software è facile da usare e offre infinite possibilità di creatività. Sketch soddisfa diverse esigenze e diversi livelli di competenza: gli utenti possono passare dall'area di lavoro Express a quella Avanzata. Inoltre, il programma fornisce versatili opzioni di decorazione: la possibilità di aggiungere una texture di una tela, un testo o una filigrana, applicare una cornice, realizzare una combinazione tra fotografia e disegno, ecc.

La versione 23.5 fornisce un migliore effetto di un tratteggio nelle aree uniformi per gli stili Classico e Artistico. La nuova versione corregge l'effetto moiré, un artefatto indesiderato che potrebbe apparire nelle aree e sfondi omogenei nelle versioni precedenti del programma. Crea perfetti disegni digitali dalle tue foto!

Inoltre, ora è possibile aggiungere i Preset più apprezzati ai Preferiti. L'aggiornamento offre alcuni miglioramenti al flusso di lavoro, il supporto per molti file RAW e una maggiore stabilità del programma.

Scarica AKVIS Sketch 23.5! Si possono collaudare tutte le funzioni esclusive del software durante il periodo di prova di 10 giorni.

AKVIS Sketch lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS Sketch parte da 68,00 € per la licenza Home, 84,00 € per la licenza Deluxe. AKVIS Sketch Business è offerto per clienti commerciali per 145,00 €.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Sketch v.23.5 a soli € 14,00. Per ulteriori informazioni su AKVIS Sketch visitare https://akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)