Home news Software Comunicato

AKVIS Magnifier AI 10.0: Ingrandimento delle immagini con intelligenza artificiale!

AKVIS è lieta di annunciare il rilascio di Magnifier AI 10.0! La nuova versione utilizza reti neurali artificiali e tecnologie innovative d'apprendimento automatico per l'elaborazione delle immagini. Inoltre, l'aggiornamento offre la piena compatibilità con macOS Catalina e Adobe 2020 oltre ad altre modifiche.
del 26/03/20 -

AKVIS Magnifier AI è un software efficiente per il ridimensionamento delle immagini. Permette di ampliare le immagini per stampe di grandi dimensioni senza perdita di qualità. Il programma mantiene i bordi uniformi, nitidi e ben definiti rimuovendo il rumore digitale indesiderato e gli artefatti di compressione.

La versione 10.0 integra tecnologie innovative d'intelligenza artificiale e d'apprendimento automatico per ridimensionare le immagini! Gli algoritmi intelligenti artificiali basati su rete neurale scelgono il modo migliore per creare immagini di qualità perfetta. Magnifier AI ingrandisce facilmente le immagini digitali a risoluzioni altissime, rendendo possibile stampare immagini anche a dimensione poster.

Inoltre, la recente versione offre il supporto completo per Adobe 2020, nonché la migliore compatibilità con macOS 10.15, il supporto per molti file RAW e miglioramenti di stabilità.

Scarica AKVIS Magnifier AI 10.0! La versione di prova gratuita di 10 giorni è completamente funzionale e può essere utilizzata senza attivazione.

Il software lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 and macOS 10.12-10.15 (64-bit). Il prodotto è disponibile come applicazione autonoma e/o come plugin per Adobe Photoshop e Adobe Photoshop Elements.

Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS Magnifier AI parte da 82 € per la licenza Home. Il software è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business. Una chiave di licenza consente di registrare e utilizzare il prodotto su due computer.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Magnifier AI 10.0 a soli 14 €.

Per ulteriori informazioni dettagli su AKVIS Magnifier AI visitare akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac. L'azienda cerca di soddisfare ogni richiesta nel miglior modo possibile lavorando costantemente per migliorare le prestazioni ad ogni aggiornamento.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)