Home news Software Comunicato

AKVIS Frames 5.0 e nuovo pacchetto “L'arte dei bambini”: Decora le tue preziose foto!

AKVIS annuncia l'aggiornamento del programma gratuito AKVIS Frames. La versione 5.0 fornisce la scheda Testo, nuove cornici gratuite ed altre modifiche. Inoltre, AKVIS rilascia il nuovo pacchetto “L'arte dei bambini” che include 100 adorabili cornici pronte all'uso.
del 12/10/20 -

AKVIS Frames è un software gratuito progettato per utilizzare i pacchetti di cornici AKVIS.

La versione 5.0 consente di aggiungere un testo o una filigrana all'immagine. Il Pacchetto predefinito integrato nel programma offre 20 nuove cornici su temi diversi. Inoltre, l'aggiornamento fornisce modifiche al processo di attivazione, nonché miglioramenti di flessibilità e stabilità. Il programma è disponibile gratuitamente su akvis.com.

Il nuovissimo L'arte dei bambini include 100 cornici di alta qualità, 50 campioni orizzontali e 50 verticali, è progettata per decorare ed esporre le opere dei bambini. È possibile abbellire non solo le opere realizzate con strumenti da disegno, plastilina o argilla, carta colorata, mattoncini lego, materiali artificiali e naturali, mezzi improvvisati, ma anche i ritratti di tuo figlio o tua figlia, dei loro amici, oltre alle foto scolastiche e familiari. Crea bellissimi collage e libri fotografici, prepara regali unici!

Ora ci sono 64 pacchetti di cornici a tema suddivisi nelle seguenti categorie: Hobby e interessi, Stili e tendenze, Feste ed eventi, Stagioni, Paesi e Famiglia. Il nuovo pacchetto è stato inserito nel gruppo Famiglia.

AKVIS Frames 5.0e le confezioni aggiuntive possono essere utilizzate su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit); Mac OS X 10.10-10.11, macOS 10.12-10.15 (64-bit).

Scarica AKVIS Frames 5.0 e usa il programma gratuitamente. Il prezzo del nuovo pacchetto di cornici L'arte dei bambini è di 15 €.

Per ulteriori informazioni visitare il sito akvis.com.

Le collezioni di cornici AKVIS possono essere utilizzate con il programma gratuito AKVIS Frames e con il programma AKVIS ArtSuite, su Windows 7, 8, 8.1, 10 - 32/64-bit, e Mac OS X 10.10-10.11, macOS 10.12-10.15 - 64-bit.


AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AKVIS
Responsabile account:
Katerina Kharina (PR manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331730