Home news Software Comunicato

AKVIS Charcoal 5.0: Effetti di carboncino e gessetto per le tue foto

AKVIS annuncia l'importante aggiornamento di AKVIS Charcoal per la creazione di disegni a carboncino e gessetto dalle foto. La versione 5.0 fornisce un algoritmo completamente rielaborato e genera tecniche di tratteggio e ombreggiatura più naturali e autentiche. Inoltre, l'aggiornamento include alcuni perfezionamenti che rendono il programma ancora più intuitivo ed efficace.
del 30/07/20 -

AKVIS Charcoal è uno strumento artistico che trasforma le foto in disegni a carboncino e gessetto. Il programma consente di realizzare disegni con uno o entrambi i materiali, combinandoli in una varietà illimitata di modi creativi. A causa della loro finitura gessosa, entrambi gli strumenti offrono inesauribili possibilità di tecniche espressive. Giocando con i colori e le opzioni si ottengono eccezionali effetti artistici e la simulazione di disegni sanguigni, seppia ed altre tecniche pittoriche.

La versione 5.0 presenta un tratteggio più naturale e genera pennellate precise, dettagliate e allo stesso tempo morbide. Il software può sfocare delicatamente le aree fondendo e sfumando i tratti, creando uno sfondo uniforme e sfumature variabili, dando profondità e autenticità all'immagine. L'anteprima rapida è diventata molto specifica ed è ora più vicina al risultato, il che aiuta a regolare le impostazioni con maggiore velocità.

Inoltre, la versione aggiornata offre miglioramenti dell'interfaccia e delle prestazioni, il supporto per molti file RAW e una maggiore stabilità del programma. Trasforma le tue foto in capolavori disegnati a mano con un clic del mouse!

Scarica AKVIS Charcoal 5.0 e prova tutte le funzionalità del software durante il periodo di prova gratuita di 10 giorni.

AKVIS Charcoal lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro ed altri editor di grafica.

Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

AKVIS Charcoal parte da € 45,00 per la licenza Home. Il software è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business con funzionalità avanzate e diritti estesi.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuito a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere Charcoal v.5.0 a soli € 14,00.

Per ulteriori informazioni dettagli su AKVIS Charcoal visitare akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)