Home news Corsi Comunicato

Ai nastri di partenza il #cievolviamo di EVO IMPRESE

Da Settembre corsi di formazione gratuiti per le aziende
del 19/09/17 -

Anzola dell’Emilia -

Un percorso di formazione gratuito e sviluppato a tappe, che tocchi varie città italiane e prepari aziende e imprenditori a gestire al meglio il loro business. Questo il concept dietro al nuovo progetto #cievolviamo. Si inizia con i corsi di management in odontoiatria, in tempi in cui è essenziale che i dentisti diventino imprenditori del proprio studio oltre che medici odontoiatri. #cievolviamo è un progetto che nasce dal nucleo più profondo dell’esperienza di EVO Imprese, agenzia di consulenza bolognese.

I primi appuntamenti sono già in calendario per Bologna (21 Settembre), Milano (26 Settembre) e Roma (27 Settembre). Sono previsti interventi di relatori d’eccezione ed esperienze di prima mano di dentisti che hanno efficacemente avviato uno studio funzionale. Ogni città che ospiterà gli eventi del progetto vedrà susseguirsi tre giornate di formazione che affrontano temi specifici. Gli argomenti sono studiati per essere proposti uno dopo l’altro, al fine di ottenere una formazione completa.
“L’idea è quella di offrire una formazione gratuita di grande valore qualitativo, in modo che i partecipanti possano trarne crescita personale e acquisire gli strumenti corretti per una buona gestione dei propri interessi”, sostiene Mario Benecchi, Ceo di EVO S.r.l.
“Il progetto” continua Benecchi, “è pensato per portare valore sul territorio in cui approda. È creato per tutte le persone che vogliono migliorare e gestire al meglio il proprio business”.

Il settore dell’odontoiatria, già seguito dalla divisone EVO Medical del gruppo, ha grandi possibilità di crescita. #cievolviamo inizia proprio da questo settore poiché lo stesso gruppo sta contestualmente preparando un grande evento, il primo nel settore specifica Benecchi, previsto per il 10 e 11 Novembre a Roma. Il 1° Congresso Nazionale Il Dentista oggi, vuole infatti fare il punto sulla nuova figura del dentista-imprenditore in Italia. L’obiettivo è quello di rispondere a un mercato in evoluzione con il potenziamento delle abilità personali e professionali degli operatori del settore.

#cievolviamo nasce con l’idea di ingrandirsi ed evolversi con il tempo. Dopo i primi eventi a tappe di Settembre, il progetto punta a integrare nella sua struttura anche nuovi settori produttivi, migliorando continuamente la sua formula e arrivando a generare una piattaforma on-line dove, previa registrazione, sarà possibile formarsi con contenuti in streaming e preparati dal gruppo EVO. Perché la formazione è il primo passo per un’ottima gestione del proprio business e per la riuscita professionale.

S.R.
Ufficio Stampa EVO imprese

EVO Srl
Alessia Babri (Ufficio Stampa)