Home news Software Comunicato

AGMULTIVISION annuncia la disponibilità del software gratuito GlobalCue.Live di Interspace Industries

Segrate, 3 Settembre 2020 - GlobalCue.Live è una soluzione software in Cloud e gratuita per aiutare i Service e i Rental, operanti nel settore Audio Video professionale per gli eventi dal vivo, nella gestione dei presentatori remoti che hanno la necessità di controllare l'avanzamento delle slide in una presentazione.
del 04/09/20 -

Interspace Industries è diventata il leader mondiale delle soluzioni di cueing grazie ai sistemi MicroCue e MasterCue, ma soprattutto grazie all'innovativa impugnatura ergonomica dei suoi famosi telecomandi dotati di feedback meccanico positivo, che offrono al presentatore e al tecnico di regia, la sicurezza di non perdere nemmeno un segnale di avanti e indietro slide per la presentazione.

L'estrema affidabilità dei sistemi Interspace li ha resi uno standard a livello mondiale per assicurare lo svolgimento di eventi live dagli investimenti elevati, senza intoppi.
Visto l'intensificarsi nell'ultimo periodo di eventi con interventi da remoto, Interspace Industries ha deciso di integrare alle proprie soluzioni hardware una soluzione software GRATUITA per dare la possibilità ai tecnici di regia di creare un telecomando Interspace virtuale da inviare a ciascun presentatore e relatore remoto che debba interagire con una presentazione PowerPoint, anche attraverso applicazioni di web conference come Zoom, Teams, Skype, ecc.

Il tecnico di regia può avviare una o più sessioni di lavoro rilasciando a ciascun presentatore un link WEB ad un telecomando virtuale personale; il link può essere aperto da qualsiasi dispositivo dotato di un browser WEB ed il telecomando virtuale è adatto graficamente per essere visualizzato anche sullo schermo di uno smartphone.

I presentatori visualizzano sul proprio dispositivo un telecomando ed hanno il controllo sui segnali di avanzamento slide come con un mouse con connessione diretta. Non è necessaria nessuna configurazione (tranne fare click sul tasto virtuale) e il sistema mostrerà al tecnico quale presentatore remoto sta indicando l'azione da compiere (avanti, indietro o schermo nero). GlobalCue.Live è un sistema di cueing remoto molto potente, senza la necessità di App dedicata per i presentatori. Il tecnico in regia dispone di segnali visivi ed acustici chiari per ogni pressione del pulsante da parte del presentatore.

GlobalCue.Live è semplice da usare, è indipendente dal sistema operativo e può essere utilizzato in tutto il mondo, purchè sia disponibile una connessione Internet stabile: tutto ciò di cui hanno bisogno tecnico e presentatore - in una configuarazione base - è un browser.
GlobalCue.Live è completamente gratuito ed è in continua evoluzione grazie ai feedback ed ai suggerimenti di utenti e clienti.

Previo appuntamento da richiedere all'indirizzo e-mail [email protected], Agmultivision è disponibile ad effettuare delle dimostrazioni di utilizzo pratico on-line di GlobalCue.Live.


Per iniziare immediatamente ad utilizzare GlobalCue.Live cliccare il seguente link: https://globalcue.live/

Per informazioni specifiche scrivere a [email protected]

I prodotti Interspace Industries per il controllo slide sono acquistabili dal sito e-commerce di AGMULTIVISION: https://shop.agmultivision.it/165-sistemi-per-controllo-slide


Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa INTERSPACE INDUSTRIES
Interspace Industries è una società interamente privata che sin dal 1985 ha continuato a fornire sistemi di controllo slide, sistemi conta-tempo, interfacce audio ed altre numerose soluzioni tecniche per il settore AV per gli eventi live aziendali. Con oltre 25 anni di esperienza nel mercato AV, vanta prodotti di alta qualità progettati per un'affidabilità ottimale, un funzionamento semplice e un rapporto qualità-prezzo senza confronto. Il settore AV per eventi live aziendali è cambiato moltissimo negli ultimi 15 anni e la sfida di Interspace Industries è quella di restare sempre al passo con le tendenze attuali. Il diverso modo di lavorare dell’azienda gli consente di adattarsi rapidamente ad un mondo tecnologico in continua evoluzione e al modo in cui può essere applicato al settore AV. Al fine di garantire la massima qualità e affidabilità possibili, tutti i prodotti Interspace Industries sono progettati e costruiti nel Regno Unito e sono completamente supportati da un supporto tecnico completo, una garanzia di fabbrica di 3 anni e l’impegno a garantire che lo ‘spettacolo continui’!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Responsabile account:
Guido Villa (PR & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 329823