Home news Eventi Comunicato

Agmultivision e Philips Professional Display a OLMeet Roma 2019

Segrate, 30 Settembre 2019 - Agmultivision annuncia la partecipazione a OLMeet 2019 con Philips Professional Display Solutions.
del 01/10/19 -

Il convegno OLMeet – Officelayout Meeting “Spazi ufficio per una nuova dimensione del lavoro” si terrà a Roma martedì 22 ottobre presso l’Auditorium della Tecnica - Viale Umberto Tupini 65.

Nel corso dell’evento parleremo delle sfide che le nuove modalità di lavoro pongono a livello di organizzazione del layout e di gestione degli spazi.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione. Cliccando sul link seguente potrà accedere al modulo di registrazione gratuito ed al programma completo del convegno.

Durante la seconda parte della mattinata AGMultivision e Philips presenteranno i seguenti argomenti:
- Soluzioni ergonomiche, sistemi di connettività e -con Philips ARc- nuove applicazioni di realtà aumentata per la corretta integrazione di monitor e display
Mauro Ristè, Responsabile Vendite & Marketing - AGMultivision
Marco Guandalini, Sales Manager - Philips Professional Display Solutions

All'interno dello spazio espositivo e durante le pause, saremo disponibili per approfondire con voi i temi trattati e presentare e dimostrare le seguenti soluzioni:

- Philips, Display interattivi e soluzione di realtà aumentata ARc
- Kindermann Klick&Show, soluzione per presentazioni wireless
- Kindermann CablePort, soluzioni per la connettività da scrivania
- Vaddio HuddleSHOT, soluzione tutto-in-uno per la videoconferenza
- Chief, soluzioni di montaggio ergonomiche e per monitor e proiettori
- Fellowes, scrivanie ad altezza regolabile

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16:00

Per ulteriori informazioni è a disposizione:
Veronica Paolillo - [email protected] - 02 26148855

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa OLMeet
Dopo il successo dell’edizione 2018, con più di 350 iscritti a Milano e 100 a Padova, ritorna nel 2019 OLMeet – Officelayout Meeting il convegno organizzato dalla rivista Officelayout come momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione sostenibile degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro. Al centro del dibattito le soluzioni tecnologiche e d’arredo che consentono di ottimizzare i costi di gestione e favorire il benessere delle persone in azienda. Affianca il convegno un’area espositiva dove le aziende dell’offerta potranno incontrare i partecipanti del convegno e fare network.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Responsabile account:
Guido Villa (PR & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 316143