Home news Nuovi accordi Comunicato

Agmultivision distribuisce Loud of Sweden

AGMULTIVISION annuncia l'accordo con Loud of Sweden per la distribuzione esclusiva in Italia dei suoi prodotti Wireless e Wired.
del 26/05/21 -

Segrate, 25 Maggio 2021 - Agmultivision, distributore a valore aggiunto di tecnologie multimediali per il B2B, amplia la propria offerta di prodotti audio professioanli grazie ad un accordo di distribuzione esclusiva per l'Italia con Loud of Sweden.

Loud of Sweden è un produttore Svedese, che sviluppa sistemi audio wireless e wired professionali che abbinano la qualità alla semplicità e rapidità di installazione, consentendo una completa libertà di posizionamento negli ambienti retail e hospitality per un'esperienza audio piacevole e coinvolgente.

L'esperienza dell'azienda si estende dalla conoscenza tecnica e dallo sviluppo di prodotti elettronici ad anni di servizi di vendita e installazione. La profonda conoscenza del mercato ha portato Loud of Sweden a sviluppare questo sistema audio senza fili chiamato Wireless Local Gateway, per soddisfare meglio le esigenze specifiche degli specialisti di installazione negli ambienti della vendita al dettaglio e dell'ospitalità. Loud of Sweden è stata fondata da esperti nel settore dell'audio per gli spazi pubblici.

La gamma dei prodotti wireless Loud of Sweden comprende un diffusore audio satellite, installabile direttamente sui binari standard trifase, normalmente utilizzati per i corpi illuminanti e un subwoofer installabile sui medesimi binari o direttamente a soffitto o parete; entrambi disponibili in colore bianco o nero.

Il sistema Loud of Sweden è scalabile e può essere utilizzato in qualsiasi configurazione. È possibile utilizzare più unità di satellite e subwoofer insieme a ripetitori, trasmettitori e supporti aggiuntivi per fornire un suono senza interruzioni e senza limiti in ampi spazi.

La musica ha il potere di trasformare uno spazio e dovrebbe risaltare più del sistema che vi sta dietro. I prodotti Loud of Sweden, progettati in Svezia, forniscono la massima qualità del suono e si integrano in qualsiasi ambiente esistente o nuovo con molteplici opzioni di colore.
Il sistema Loud of Sweden è montato e alimentato utilizzando binari di illuminazione standard, offrendo la flessibilità del suono wireless con un'installazione rapida e semplice. La musica può essere riprodotta da qualsiasi dispositivo e sono disponibili numerose opzioni aggiuntive. Progettato da specialisti dell'installazione, è facilmente convertibile ed estendibile per coprire spazi aggiuntivi o più ampi.

Con la tecnologia esclusiva Local Gateway per la trasmissione audio wireless, questo sistema è ininterrotto. Lavorando sulla sua trasmissione radio digitale e crittografata, la portata è quasi illimitata grazie ai ricetrasmettitori posizionabili ove necessario.

Loud of Sweden propone anche una gamma di prodotti tradizionali a filo tra cui diffusori audio a parete, soffitto e ad incasso. Inoltre, completano la gamma un amplificatore professionale da 120W con ricevitore Bluetooth, radio FM e lettore MP3 integrati ed un extender audio analogico su cavo Cat-5e fino a 600 metri.

Previo appuntamento da richiedere all'indirizzo e-mail [email protected], Agmultivision è disponibile ad effettuare delle dimostrazioni on-site della soluzione audio wireless Loud of Sweden.


Per scaricare le immagini ad alta risoluzione dei prodotti e per informazioni specifiche scrivere a [email protected]
I prodotti Loud of Sweden sono acquistabili dal sito e-commerce di AGMULTIVISION al seguente link: https://shop.agmultivision.it/it/57_loud-of-sweden

Circa AGMULTIVISION
AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e la business collaboration e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente.

Circa LOUD OF SWEDEN
Loud of Sweden viene fondata da esperti nel settore dell'audio per spazi pubblici. L'esperienza dell'azienda si estende dalla conoscenza tecnica e dallo sviluppo di prodotti elettronici ad anni di servizi di vendita e installazione. La profonda conoscenza del mercato l'ha portata a sviluppare un sistema audio innovativo per soddisfare meglio le esigenze specifiche degli specialisti di installazione negli ambienti di vendita al dettaglio e di ospitalità. Questo sistema esclusivo offre opzioni di posizionamento flessibili con una qualità del suono eccellente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AGMULTIVISION SRL Unipersonale
Responsabile account:
Guido Villa (PR & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343036