Home news Internet Comunicato

Advertilo Realizza un Sito Web Gratis!

Advertilo è ripartita da poco. Lo staff ha pensato di creare un contest con in palio la progettazione di un sito professionale gratuito per piccole aziende e associazioni che non dispongono di grossi budget.
del 21/02/22 -

La Web Agency Advertilo di Novara (NO), è tornata ad essere operativa sul campo del Web e del Marketing.

Per far conoscere il proprio operato e la professionalità dei servizi offerti, ha deciso di indire un contest dove sarà possibile ricevere la progettazione di un sito web gratuito.

Il contest è aperto a piccole aziende commerciali, professionisti ed associazioni che, dopo la pandemia, non dispongono di grandi budget di investimento per fare marketing della propria attività.

Partecipare è semplicissimo, basterà visitare la pagina nel collegamento ipertestuale e visualizzare le modalità di iscrizione al contest.

Il vincitore, che verrà scelto secondo il progetto più interessante, potrà ricevere la completa progettazione del proprio sito, con successiva assistenza post-progettazione, che permetterà all'utente di prendere familiarità con le aree amministrative del sito e poterlo gestire in totale autonomia.

Le uniche spese sono quelle relative allo spazio di Hosting ( di proprietà del cliente ) che mediamente possono costare 40/60 euro all'anno, appoggiandosi al servizio che sceglierà l'utente.

Un piccolo gesto che è una formula Win-Win. Noi ci facciamo conoscere, e qualche attività italiana avrà a disposizione uno strumento di marketing attraverso il quale farsi conoscere online.

Chiediamo a tutti i lettori di questo post di far girare al massimo questo contest. Potreste conoscere qualcuno che in questo momento ha bisogno di uno strumento pubblicitario professionale ma non può disporre di budget sufficiente.

Prediligeremo associazioni no profit e professionisti che vogliano mettere in campo idee innovative per fare business digitale.

Il contest inizierà il 1° marzo 2022 e terminerà il 1° giugno 2022.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Advertilo
Responsabile account:
Lara Feuerbach (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 355915