Home news Software Comunicato

IObit rilascia Advanced SystemCare 9: velocizzare e pulire Windows

Uno strumento gratis che è stato scelto da oltre 250,000,000 utenti per un PC più veloce. È in grado di riparare tutti i problemi che rallentano il tuo PC in modo più potente.
del 25/11/15 -

25/11/2015 - SAN FRANCISCO, 25 NOVEMBRE, 2015

IObit, il leader nel settore d’ottimizzazione e sicurezza del PC, ha rilasciato la nuova versione dell’applicazione di punta, Advanced SystemCare 9, si concentra principalmente sulla velocità del PC, la protezione della privacy, in particolare per Windows 10.

È normale che quando il tuo PC invecchia, il sistema diventa sempre più lento, e con l’andar del tempo le prestazioni del sistema si degradano a causa di alcuni programmi indesiderati, molti file inutili generati da Windows, e tanti errori di registro. Con il nuovo modulo di Velocità, Advanced SystemCare 9 è non solo in grado di pulire file spazzatura per liberare più spazio del disco, aiutare ad ottimizzare e deframmentare profondamente il registro e rimuovere completamente tutte le applicazioni inutili, ma anche aiuta a risolvere tanti altri problemi che rallentano il tuo PC e ti garantisce un PC più pulito e più veloce.

Di recente, l’impostazione della sincronizzazione di Windows 10 è diventato uno hot spot. Secondo la notizia di TNW, Windows 10 si sincronizza diversi tipi di dati personali con impostazione predefinita e la maggior parte degli utenti non sono consapevoli di ciò che è stato sincronizzato sul proprio PC, come le password dei siti hotspot e le password di rete WiFi. Anche se Windows 10 potrebbe offrire una scelta di chiudere o aprire questi dati nelle impostazioni, il processo di questa operazione irriterebbe ancora irritare gli utenti comuni di PC. Per aiutare gli utenti a configurare meglio queste impostazioni, Advanced SystemCare 9 ha semplificato le impostazioni con un solo click per la funzionalità di Rinforzo del Sistema nel modulo di Protezione, in modo che quest’applicazione può aiutare a chiudere il servizio di connessione remota, il servizio di desktop remoto e attivare le impostazioni del firewall per proteggere il PC dall’infiltrazione dei trojan o hacker. In aggiunto, Advanced SystemCare 9 è in grado di pulire le tracce di privacy con il browser anti-traccia, proteggere il browser dagli attacchi DNS e anche consentire il monitoraggio in tempo reale su spyware, adware e altri malware.

Il modulo di Velocità è un’altra nuova funzionalità principale per Advanced SystemCare 9, esso combina le funzionalità di Turbo Boost, Avvio Accelerato, Ottimizzazione Profonda e Pulitore App/Toolbar. Oltre ad offrire un accesso rapido ad accelerare gli elementi e servizi d’avvio, il modulo Velocità provvede anche l’ottimizzazione profonda sull’impostazione di RAM e HD per garantire la massima prestazione del sistema. Pulitore App/Toolbar rimuove gli add-on del browser e toolbar inutili e sospettosi per assicurare che gli utenti possono godere un PC più veloce.

“Fino a questo momento, Advanced SystemCare ha conquistato più di 250,000,000 di utenti,” ha detto Antonio Zhang, il direttore di Mercato di IObit. “Per soddisfare le esigenze dei nostri utenti, Advanced SystemCare continua ad evolversi al fine di rafforzare l’esperienza d’ottimizzazione del sistema, oltre ad offre una protezione preziosa agli utenti dal furto di privacy e consente al programma che protegge in modo migliore i PC degli utenti.”

Advanced SystemCare 9 è ora disponibile ora su IObit.com. Provvede il supporto completo per Win 10, 8/8.1, 7, XP e Vista. Per celebrare la nuova versione, ci sarà un giveaway per Advanced SystemCare 9 sulla pagina ufficiale di IObit Facebook.

Altre Informazioni

Su IObit
Fondata nel 2004, IObit offre ai consumatori varie utilità di sistema innovative di Windows, Mac e Android OS per migliorare notevolmente le prestazioni operative e proteggere i loro computer e i dispositivi mobili dalle minacce alla sicurezza. IObit è ben conosciuto come il leader nel settore con più di 100 premi, 200 milioni download e 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo.
www.iobit.com/it/index.php



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IObit
Responsabile account:
Giacomo di Pisa (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 260768