Home news Hi-tech Comunicato

ADATA presenta le nuove memorie XPG V2 3100 per l’overclock

ADATA™ Technology, produttore leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, annuncia quest'oggi il debutto delle nuove memorie XPG™ V2 dedicate all'overclocking, capaci di una frequenza di funzionamento massima di 3.100 MHz – XPG V2 3100.
del 08/08/13 -

Queste nuove memorie dual channel sono state sviluppate per fornire le più elevate prestazioni velocistiche ai videogiocatori che utilizzino processori Intel™ Core™ di quarta generazione in abbinamento a piattaforma Z87.
Compatibili con tutte le schede madri, le memorie XPG V2 3100 sono specificamente indirizzate all'utilizzo con i chipset Z87 di classe enthusiast e hanno ricevuto la certificazione QVL (Qualified Vendor List) per le schede madri Asrock Z87. I moduli possono venir overcloccati direttamente utilizzando XMP (EXtreme Memory Profile) sino alla frequenza massima di 3.100 MHz. Questa nuova frequenza di clock, mai ottenuta prima, gratifica coloro che sono da sempre alla ricerca di migliori prestazioni per il proprio sistema.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 207934