Home news Editoria Comunicato

Aboca Edizioni presenta il libro - BYE BYE PLASTICA, Come ridurre l’inquinamento in un giorno

Invertiamo la rotta, rinunciamo alla plastica ora! I nostri oceani ci ringrazieranno. Soffocare. Morire di fame. Avvelenare. Questo è ciò che la plastica sta facendo all’ambiente marino. I nostri oceani stanno affrontando un disastro ambientale, tuttavia, attuando dei semplici cambiamenti nella nostra routine quotidiana, potremmo davvero invertire la rotta.
del 03/07/20 -

Bye bye plastica ci insegnerà tutto quello che dobbiamo sapere per ridurre l’uso della plastica nella vita di tutti i giorni. Ci accompagnerà durante l’intero corso di una giornata dandoci i consigli giusti per eliminare la plastica non necessaria ogni volta che se ne presenterà l’occasione. Dal momento in cui ci svegliamo no a quando ci prepariamo per andare a letto, impareremo quanto può essere facile usare cosmetici o consumare pasti senza plastica, cambiare le nostre abitudini di acquisto o riflettere sull’uso che facciamo degli oggetti di plastica al lavoro.
Ma soprattutto ci renderemo conto come un minimo cambiamento nel nostro stile di vita possa portare a un grande cambiamento per il futuro del pianeta.

La Marine Conservation Society è la più importante associazione bene ca per la salvaguardia dei mari del Regno Unito. Si occupa di educare e ispirare le persone affinché cambino abitudini, opinioni e preconcetti, al fine di preservare gli oceani per le generazioni future.

“Questo libro non si rivolge solo ai puristi dell’ecologia, ma darà a tutti consigli pratici per la salvaguardia degli oceani, utili anche per risparmiare.”

The Indipendent
Formato cm 14 x 21,5 · Pagine 200 · ISBN 9788855230186 · € 14,00
Ecologia e scienza
A cura di Luca Bonaccorsi, Clare Fischer, Richard Harrington per la Marine Conservation Society
Bye bye plastica
Come ridurre l’inquinamento in un giorno

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327227