Home news Nuovi siti Comunicato

Abbassalebollette lancia il nuovo portale Saluteprevidenza.it

Chi è alla ricerca di una copertura sanitaria integrativa ha da oggi un nuovo partner affidabile e imparziale: SalutePrevidenza.it
del 02/11/21 -

ROMA, 27/10/2021 - Approda online il portale SalutePrevidenza.it, fondato e lanciato da Abbassalebollette Srl, società che gestisce l’omonimo portale www.abbassalebollette.it

La Società Abbassalebollette, infatti, ha deciso di estendere i servizi offerti alle famiglie italiane che vogliono risparmiare, affiancando alla consulenza energetica anche quella sulle coperture sanitarie e previdenziali integrative.

Il portale www.saluteprevidenza.it nasce proprio per dare il giusto spazio a questo servizio, tenendo separate le due aree di competenza. Anche saluteprevidenza.it, come abbassalebollette.it, si pone come intermediario tra i clienti finali e le società che forniscono i servizi di assistenza sanitaria integrativa. Il portale, attraverso i suoi consulenti esperti, guiderà i clienti nella scelta della migliore copertura sanitaria, sulla base delle esigenze di ognuno.

Sul sito è possibile informarsi sulle varie soluzioni per attivare un piano integrativo di assistenza sanitaria e viene esposta chiaramente la differenza tra piani offerti da assicurazioni e coperture fornite da società di mutuo soccorso, anche note come mutue assicurazioni.

Una volta inviata una richiesta di informazioni sul portale, il cliente viene affiancato da un consulente previdenziale, che provvederà a capire le reali esigenze sanitarie del singolo o della famiglia, in modo da proporre le soluzioni più complete e convenienti presenti sul mercato delle coperture sanitarie integrative. Il calcolatore presente sul sito, inoltre, aiuta rapidamente a capire quali possano essere i costi per l'assicurazione sanitaria integrativa.

“La sanità è un bene di tutti e deve essere per tutte le tasche”. Recita così il motto presente sulla homepage del portale www.saluteprevidenza.it. L’amministratore delegato di Abbassalebollette, Liana Sommaruga, ha inoltre dichiarato: “La salute è il bene più prezioso di ogni cittadino. La pandemia ci ha fatto riscoprire l’importanza della salute di ogni persona, ma allo stesso tempo è diventata un ostacolo alle cure per milioni di italiani. Per questo motivo riteniamo opportuno aiutare le famiglie a capire che ci sono alternative e che ci si può curare, anzi ci si deve curare, anche e soprattutto in questi periodi bui. SalutePrevidenza.it vuole diventare il partner delle famiglie italiane che cercano una copertura sanitaria integrativa completa e conveniente, confrontando le migliori proposte presenti sul mercato e consigliando la migliore per ognuno”

Il portale punta a diventare il principale comparatore online di polizze e coperture sanitarie e previdenziali integrative, siano esse di assicurazioni o di società di mutuo soccorso.

Per maggiori informazioni:

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)