Home news Aziendali Comunicato

A3Cube tra le 100 Migliori Aziende promettenti del 2020

A3Cube è stata eletta tra le "100 Best Companies to Watch Out for in 2020" dalla rivista americana Exeleon Magazine.
del 23/07/20 -

Exeleon, prestigiosa rivista americana attiva nel panorama del business e della tecnologia, ha inaugurato il primo numero dell'edizione speciale dedicata alle 100 migliori aziende da "tenere d'occhio" nel 2020.

A3Cube è stata inserita nella classifica delle Best Companies, tra le aziende più innovative e promettenti del panorama internazionale.

L'elenco della TOP 100 è stato stilato a seguito di un esame approfondito da parte del team di ricerca della rivista Exeleon, sulla base di una vasta gamma di fattori, considerando anche la natura dell'attività imprenditoriale e i trend di business in voga nel contesto contemporaneo.
Sono stati raccolti e analizzati i dati di oltre 6000 aziende in tutto il mondo, per restringere il campo solo a 100 Aziende selezionate.

Daryl Yeung, caporedattore di Exeleon Magazine, ha affermato: "Queste aziende sono un vero esempio di eccellenza e siamo orgogliosi di poterlo riconoscere".
A3Cube si è guadagnata questo riconoscimento per aver lasciato un segno importante nel proprio settore di riferimento, proponendo un approccio originale e soluzioni innovative.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A3CUBE
Responsabile account:
Laura Barachetti (Executive Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328212