Home news Eventi Comunicato

A Verona il punto su Cogenerazione ed Efficienza energetica

Il 28 ottobre torna l’evento dedicato alle applicazioni di cogenerazione, biomasse, biogas
del 17/10/14 -

Il 28 ottobre a Verona è in programma mcTER Applicazioni di Cogenerazione, mostra convegno di riferimento e dedicata a tutti gli operatori professionali che operano nel settore della cogenerazione e dell’energia.

Dopo il grande successo di Milano dello scorso giugno, la giornata mcTER passa da Verona per offrire ai tecnici e ai professionisti del settore un aggiornamento sullo stato attuale e sulle prospettive future del settore, analizzare le migliori soluzioni tecnologiche, porre l’attenzione alle nuove normative, oltre ad offrire nuove e stimolanti opportunità per conoscere le più avanzate soluzioni applicative e garantire nuove opportunità di business.

Organizzato da EIOM, con il supporto ufficiale di CTI (Comitato Termotecnico Italiano), il supporto promozionale delle riviste “La Termotecnica” (leader nel settore a livello nazionale) e di “Energia e Dintorni”; l’appuntamento veneto si svolge in concomitanza con la nuova edizione di Home and Building Mostra Convegno della Domotica e Building Technologies (Veronafiere 28 e 29 ottobre), per arricchire l’offerta e favorire lo sviluppo di tematiche sinergiche.

Programma ricco e interessante quello che sarà presentato nel corso della sessione plenaria mattutina curata dal CTI e intitolata “Cogenerazione ed Efficienza energetica”. La formula della sessione, a prevedere gli interventi dei massimi esperti sulla normativa, di esperienze dirette dalle più importanti aziende, consentirà di fare il punto sullo stato dell’arte del settore, delle novità normative, di cogenerazione ed efficienza energetica, fino allo studio di case history di successo.

La giornata mcTER, a partecipazione gratuita, si compone (unitamente alla sessione mattutina) di un’importante area espositiva, composta dalle maggiori aziende di settore, che al pomeriggio avranno inoltre la possibilità di approfondire le tematiche della giornata grazie a workshop tecnico-applicativi dal taglio verticale.
Tra le aziende partecipanti ricordiamo i Platinum Sponsor, quali 2G, AB Energy, Bosch, GE Jenbacher e Ingeco.

Il programma della giornata, a partecipazione gratuita, è disponibile sul sito www.mcter.com attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

L’appuntamento mcTER è in programma il 28 ottobre a Verona, in concomitanza con la sesta edizione di Home and Building (domotica e building automation).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EIOM
Responsabile account:
Benedetta Rampini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 237590