Home news Musica Comunicato

A Bomba (ch) il cantautore Povia in concerto presso il Museo etnografico

La piccola cittadina abruzzese si prepara ad ospitare l’esibizione acustica del cantante Giuseppe Povia il 3 febbraio 2018
del 27/12/17 -

L’artista, vincitore del Festival di Sanremo 2006 con "Vorrei avere il Becco", inizia la sua carriera scalando le classifiche, nel 2005, con "I bambini fanno oh", brano che dimostra la spiccata sensibilità dell'autore nei confronti dei bambini e delle infanzie più difficili. La canzone verrà successivamente scelta come colonna sonora per la campagna di solidarietà in favore dei bambini del Darfur.
Tommaso Andriulo, promotore dell’evento, sottolinea come oggi sia molto complesso organizzare eventi musicali senza imporre l’acquisto di un biglietto e l’opportunità di fruirne gratuitamente è frutto dell’impegno e della collaborazione con la pro loco di Bomba, sempre attenta alla promozione del territorio, anche attraverso iniziative fuori dai classici periodi estivi di aggregazione.
Il sostegno di sponsor che investono ancora nell’intrattenimento permette di salvaguardare il patrimonio culturale locale ed incentivare il flusso turistico che un piccolo centro come Bomba e il suo splendido borgo possono garantire. La manifestazione rientra nei progetti di sensibilizzazione a favore di momenti di vita collettiva, con lo scopo di valorizzare il confronto su temi di attualità e dibattito sociale con la leggerezza che solo la musica può offrire. Anche grazie a iniziative come questa ogni anno, in questo piccolo comune del chietino, arrivano visitatori e curiosi da ogni parte dell’Abruzzo, per conoscerne il territorio e degustarne i prodotti gastronomici, apprezzandone la qualità.
L’appuntamento è alle ore 20 di sabato 3 febbraio 2018.
Per garantire a tutti i partecipanti una piacevole serata e la migliore esperienza di ascolto, i posti saranno limitati e su prenotazione.

Tel: 3460479478 – 3497574797
Facebook: Pro loco bomba






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
evolvyze
Responsabile account:
Tommaso Andriulo (amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 293569