Home news Societa Comunicato

5 idee per le bomboniere dei testimoni

I testimoni sono quelle persone speciali che si desidera avere accanto nel giorno più bello, possono essere amici, fratelli, sorelle e persino i figli, compagni fedeli di un viaggio che dura tutta la vita! È per questo che a loro si regala una bomboniera speciale, più bella e preziosa di quelle che si regalano agli invitati.
del 03/03/21 -

I testimoni di Nozze

I testimoni di nozze sono persone speciali. È a loro che si chiedono consigli sulla scelta dell’abito piuttosto che nell’organizzazione dei tavoli e su tutto ciò che ruota intorno alla cerimonia nuziale. Amici fidati a cui si confidano paure, disagi e perché no, particolari piccanti per i quali sorridere insieme. I testimoni sono persone che meritano attenzione, stima e quel regalo speciale che dimostri tutta la nostra gratitudine per la loro vicinanza. Per questo oggi intendiamo fornirvi alcuni suggerimenti insoliti per le bomboniere dei testimoni di nozze!

Il regalo più gradito: un week end in una location da sogno

Qualsiasi sia l’età dei vostri testimoni, il loro status sociale e le preferenze in materia di hotel, il miglior regalo che potete far loro è senza dubbio un week end in una location da sogno. La destinazione? Nessuno può conoscerla meglio di voi! Come amici fidati, sapete se sono appassionati d’arte o della natura, nel primo caso potrete prenotare un tour full immersion in una città storica d’Italia come la bellissima Città Bianca (Ostuni), con i biglietti dei principali musei e delle attrazioni più importanti. Se, invece, sono amanti delle lunghe passeggiate nella natura selvaggia, optate per una week end al lago immersi nella vegetazione più folta o accanto al mare, per ritrovare le energie e riposare corpo e mente.

Un dispositivo elettronico per i più digitali

Se i vostri testimoni sono i classici business man, sempre impegnati con il lavoro e i mille impegni improrogabili, è il caso di scegliere un dispositivo elettronico di ultima generazione. Potrete optare per un nuovo smartphone o per un pc portatile, ma anche per uno smartwatch e perché no, per l’assistente vocale di Amazon basato su cloud, che gli semplifica la vita tra appuntamenti e tanti comandi vocali differenti.

La scelta più classica: un gioiello per l’eternità

Nel caso in cui amiate fare un regalo che duri nel tempo, meglio optare per un oggetto prezioso. Per lui potete scegliere tra un orologio o due gemelli con le iniziali del suo nome e per lei, un paio di orecchini in oro e pietre preziose o un ciondolo, che le permetterà di ricordarsi di voi ogni volta che lo indosserà. Si tratta di idee molto classiche che però fanno sempre piacere, perché conservano il ricordo di quel giorno speciale e dell’amicizia che lega due persone che si stimano e si vogliono bene.

Beauty care per i più vanitosi

Se, invece, i vostri testimoni sono degli eterni vanitosi che amano trattamenti di bellezza e tutto quanto ruota intorno al mondo del beauty care, il regalo perfetto che potete far lor è un percorso benessere per due nella migliore SPA della città. Un modo per fare un regalo gradito che gli consentirà di vivere momenti di vero relax e benessere tra sedute di massoterapia, saune e tanti prodotti specifici per ritrovare il benessere. Per lei, ancora, potete scegliere un buono nella sua profumeria preferita, per acquistare tutti quegli articoli che desidera in totale libertà. L’idea di un buono da sfruttare in un negozio d’abbigliamento, in un beauty centre o nella palestra vicino casa è sempre molto gradita perché permette di fare ciò che più piace in totale libertà.

Home design per gli amanti della casa

Per gli amanti dell’home design proponiamo, infine, un pezzo d’arredo come un vaso, una piantana, una Tv o quell’elettrodomestico che desiderano da tempo e che non riescono ad acquistare. Si tratta di un dono sempre apprezzato e benaccetto perché è fatto con il cuore e ha come obiettivo quello di realizzare un piccolo grande sogno.

Le bomboniere di nozze dei testimoni ovviamente possono anche essere quelle classiche, che si regalano solitamente ai matrimoni. Ma se volete regalare qualcosa di davvero speciale, potete stupirli con una di queste 5 idee.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesco Caroli wedding photographer
Responsabile account:
Francesco Caroli (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338368