Home news Spettacolo Comunicato

2° appuntamento con “Imprò”, il Campionato di Improvvisazione Teatrale Amatori a Perugia

Il 24 marzo una nuova appassionante sfida con “Imprò”, il Campionato d’Improvvisazione Teatrale più rappresentato d’Italia, in scena al Teatro di Rebecca in via Canali, a Perugia, ore 21.00.
del 23/03/17 -

Chi ha avuto la fortuna di assistere alla serata di apertura di Imprò, il Campionato di Improvvisazione Teatrale Amatori, non si perderà di certo l'appuntamento del prossimo venerdì 24 marzo con l’originale format di improvvisazione teatrale.

Anche il prossimo venerdì sarà il palco del Teatro di Rebecca, in via Canali a Perugia, ad ospitare la sfida a squadre, combattuta a colpi di improvvisazione teatrale, più rappresentata d’Italia. Le squadre, composte ciascuna da 4 attori amatori improvvisatori, si stanno già scaldando per dare il meglio della loro arte ed energia, creare storie e mondi possibili in una gara appassionata in cui risate, fantasia, emozioni, musica e applausi saranno protagonisti assoluti.

Imprò è un vero e proprio match teatrale, in cui due squadre composte dagli attori amatori della Scuola di Improvvisazione Teatrale di Voci e Progetti di Perugia, si contendono a suon di battute, l’ambita vittoria di questa elettrizzante sfida artistica.
Senza copione, senza costumi ma grazie all'immaginazione e alla creatività degli artisti sul palcoscenico diventeranno contemporaneamente attori\autori\registi. Ancora una volta il pubblico sarà il vero protagonista della serata, per suggerire non solo temi e ispirazioni ma soprattutto esprimendo con il voto il proprio giudizio su ogni improvvisazione.

La nuova sfida vedrà le squadre dei Verdi contro gli Arancioni in un confronto tra contendenti, tutti perugini, pronti a tirar fuori le armi della genialità, della comicità e della poesia. Alla bravura degli attori si aggiungerà la simpatia di una presentatrice d’eccezione, Mariadele Attanasio, l’occhio attento di un giudice, Massimiliano Trevisan, a vigilare sull'andamento della gara e la musica dirompente di un pianista improvvisatore e di un esperto dj!

Tutta la rassegna gode del patrocinio del Comune di Perugia ed ha in serbo per il 7 aprile una serata/evento imperdibile, un CATCH IMPRÒ, uno scontro clandestino all'ultima battuta, un master spietato, in cui si sfidano tre squadre e non c’è nessuna regola. L’evento si svolgerà nella location assolutamente più adatta all’occasione: la Palestra Popolare di San Sisto.

Ecco tutte le date della Rassegna:
24 MARZO 2017, ORE 21.00 – IMPRO’ VERDI VS ARANCIO
7 APRILE 2017, ORE 21.00 – CATCH IMPRO’ (Palestra Popolare Perugia)
Teatro di Rebecca, via canali 14, Perugia

Ingresso intero: € 10,00 – Ingresso ridotto € 8,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo) INFO E PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it - +39 347 6518028 – [email protected] - www.improteatro.it
Voci e Progetti - Via Morettini, 57/A (Zona Settevalli).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Voci e Progetti
Responsabile account:
Federica Pieravanti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 282459