Chiudi finestra
     
   
 
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5

NOTIZIA STAMPA

E’ arrivato il carnevale anche in Parrocchia a San Matteo della Decima


Coriandoli e Stelle filanti nella Casa del Catechismo.

09/02/10 - L’appuntamento è previsto per sabato prossimo, 13 febbraio 2010, dalle ore 16.00 in poi presso la Casa del Catechismo per festeggiare tutti assieme il carnevale.
All’incontro sono invitati tutti i bambini delle classi seconde elementari che, dopo un piccolo assaggio l’anno scorso, hanno iniziato solo quest’anno il loro percorso di catechesi.
L’evento è una preziosa opportunità per far conoscere a questi ragazzi che stanno familiarizzando solo ora con il “mondo della Parrocchia”, il suo aspetto più goliardico, la possibilità di vivere la parrocchia non solo come luogo di riflessione, raccoglimento e preghiera ma anche come momento di aggregazione e di divertimento.
Tutti i bambini sono invitati ad indossare un costume di carnevale, o comunque a mascherarsi in maniera originale e fantasiosa, non mancheranno cibarie di ogni genere e tipo, musiche, canti balli coriandoli, stelle filanti, tanta gioia ed allegria.

Link: http://digilander.libero.it/parrocchiadecima





Categoria: EVENTI

Autore della pubblicazione:
Mariagrazia Scagliarini di Mariagrazia Scagliarini



chiudi Chiudi notizia




powered by Servizio fornito da Freeonline.it