|
Finalmente un grande aiuto per i piccoli Pastifici.
09/05/08
-
Era molto tempo che i piccoli Pastifici ci chiedevano di risolvere un grande problema: cercare di produrre cannelloni precotti in piccole quantità ed in poco spazio. La sfida l’abbiamo accettata volentieri, d’altro canto volevamo sfruttare al meglio la pluriennale esperienza nel settore. Il tempo di ha dato ragione. Di recente presentazione sul mercato nazionale e internazionale è la Macchina per Cannelloni e Sfoglia Precotta CN/2000.
Costruita interamente in acciaio inox e progettata per essere di facile uso e rapida manutenzione, la CN/2000 unisce una grande capacità di produzione ad un ingombro molto ridotto, grazie al sistema di lavorazione IN –OUT su due piani paralleli.
Non producendo fumi combusti, ma solo vapore, non richiede la presenza di particolari impianti di aspirazioni.
Il ripieno e la lunghezza di taglio sono regolabili, mentre il tempo di cottura in acqua della sfoglia è di circa 2 minuti. La larghezza della sfoglia in entrata è di 280 mm. Il sistema di avvolgimento brevettato del cannellone, consente una produzione uguale a quella manuale, mantenendo gli standard estetici e di qualità del prodotto stesso. La CN/2000 può produrre inoltra pasta sfoglia precotta di larghezza, spessore e lunghezza regolabili.
Un assetto produttivo aperto alle soluzioni tecnologiche più innovative ed una gamma completa di 60 modelli, hanno assicurato il successo dell’ Azienda nei mercati di tutto il mondo
Per dati tecnici, immagini e filmati venite a trovarci su www.pamaroma.it
Link:
http://www.pamaroma.it/macchinepercannelloni.htm
Categoria: GASTRONOMIA
Autore della pubblicazione:
Enrico Bocci di Pama Parsi Macchine s.r.l.
(Fonte notizia: newsfood.com)
|