Osteopati volontari in Tanzania
Siete pronti a godervi le vacanze estive!? Siete pronti a lanciarvi in un'estate di sfrenato divertimento?! Siete pronti a "spargere Amore" in tutto il Mondo?! La risposta non può essere che positiva.
La sessualità femminile è un po’ come un diesel. La donna ha bisogno di più tempo rispetto all’uomo. Questa immagine è verosimile ma non è completamente esatta. La donna per godere della propria sessualità e riscaldare il proprio piacere non ha bisogno solo di essere “coccolata” fisicamente; le donne hanno bisogno di un “riscaldamento mentale”, emotivo per godere al massimo della loro sessualità.
Neanche il tempo di comunicare che il Catechismo apre all'uso del preservativo che il Vaticano ritira la versione italiana di «YouCat» (leggi la nostra news precedente) per un errore nella traduzione dal tedesco all'italiano. Infatti, il libro sembrava quasi autorizzare l’uso del preservativo, la cosa strana che solo la traduzione italiana faceva capire questo, nel resto del mondo no.
Cosa non si fa con l’iPhone, ormai? Ci si fa persino un figlio.
Le parole servono a poco quando si parla di prevenzione sessuale e di utilizzo del preservativo.
Da quando è stato inventato se ne sono dette di tutti i colori. Di cosa stiamo parlando?!? Ovviamente del preservativo e del suo utilizzo.
In una società che va verso la globalizzazione è strano constatare che in alcune parti del mondo ci siano restrizioni di viaggio e soggiorno per i malati di Aids.
La prima settimana di giugno è previsto il lancio della nuova campagna di comunicazione e prevenzione per la lotta contro l’HIV, studiata e promossa dal Cassero Salute di Bologna.
Il 19 giugno 2010 Palermo ospiterà per la prima volta nella sua storia il Sicilia LGBT-Pride. Comodo.it, il portale dei preservativi sarà il fornitore ufficiale di preservativi dell’evento.