|
|
|
|
|
| |
| SCHEDA Francesco Bonazzi |
|
Azienda: Francesco Bonazzi
Settore in cui opera: Arte contemporanea
Descrizione attività e/o prodotti: Curatore e critico d'arte contemporanea
Responsabile delle pubblicazioni: Francesco Bonazzi (Curatore e critico d'arte contemporanea)
Sito Internet: http://bonazeta.wordpress.com/
Qui sotto trovi l'elenco dei testi pubblicati da Francesco Bonazzi.
|
INDICE TESTI PUBBLICATI
|
News
|
03/07/08 
|
|
|
|
News
|
10/05/08 
|
|
|
|
Articolo
|
06/05/08 
|
|
|
|
News
|
21/04/08 
|
|
|
|
News
|
15/04/08 
|
|
|
|
Articolo
|
10/04/08 
|
|
|
|
Articolo
|
02/04/08 
|
|
Tre petizioni per fermare la repressione in Tibet
Tibet. Sangue in Cina. Due milioni di firme online per sostenere il Dalai Lama.
Fino ad ora 1.400.000 persone hanno già firmato. C’è chi dice stop alle Olimpiadi. Il web è in fibrillazione per le sorti del popolo tibetano. Sono state raccolte milione di firme in 7 giorni. Si chiede di liberare 15 monaci e 48 blogger cinesi incarcerati. Questa è la petizione inviata da 1.400.000 persone al Presidente cinese Hu Jintao: "Come cittadini del mondo le chiediamo di esercitare moderazione e rispetto nell’affrontare le proteste in Tibet e di dialogare in modo costruttivo con il Dalai Lama per risolvere la questione Tibetana.
Soltanto dialogo e riforme porteranno a una stabilità duratura. Il futuro della Cina e le sue relazioni con il resto del mondo dipendono da uno sviluppo armonioso, dal dialogo e dal rispetto".
Avaaz.org, Amnesty international e Reporters sans frontières sono i promotori di tre distinte petizioni per fermare le persecuzioni in Tibet".
leggi articolo » |
|
News
|
06/03/08 
|
|
A Vicenza approda ''luxury & yachts''
Luciano Coin - eclettico imprenditore vicentino - che ha ideato e creato il primo salone del lusso al mondo in un momento in cui il settore fieristico ‘soffriva’ per la mancanza di una rassegna inedita, esclusiva, diversa dalle altre. (Segnalato da F. Bonazzi).
leggi news » |
|
News
|
03/03/08 
|
|
Anche Gualtiero Marchesi apre Gusto in Scena
Gusto in Scena ospiterà per le tre giornate anche gli eventi I Magnifici Vini di Mare, Montagna, Pianura e Collina e Seduzioni di Gola, aperti al pubblico. A “I Magnifici Vini di Mare, Montagna, Pianura e Collina” si potrà conoscere il nuovo metodo di degustazione ideato e brevettato con riconoscimento europeo dal giornalista Marcello Coronini, che introduce per la prima volta la suddivisione dei vini per ambiente di produzione: mare, montagna, pianura e collina.
leggi news » |
|
News
|
26/02/08 
|
|
|
|
--
|
|
|
|