|
|
|
|
|
| |
| SCHEDA Micaela Scapin |
|
Azienda: Micaela Scapin
Settore in cui opera: Turismo, teatro, enogastronomia, commercio
Descrizione attività e/o prodotti: Ufficio stampa_ Giornalismo
Responsabile delle pubblicazioni: Micaela Scapin (Ufficio stampa)
Sito Internet: mailto:micaelasca@alice.it
Qui sotto trovi l'elenco dei testi pubblicati da Micaela Scapin.
|
INDICE TESTI PUBBLICATI
|
News
|
21/12/08 
|
|
|
|
Articolo
|
03/12/08 
|
|
Una ricerca della Confesercenti dice come sarà il Natale dei Veneti
Come trascorreranno il Natale i veneti? Quanto spenderanno per i regali? E che tipo di doni sceglieranno da mettere sotto all’albero? Quali saranno i prodotti che saranno scelti da mettere sotto l’albero: abbigliamento, libri o Cd? Quale sarà il target si spesa medio per l’acquisto dei regali? Dove faranno prevalentemente i loro acquisti le persone? La ricerca della Confesercenti del Veneto, condotta dal Cescot Veneto, ha dato una risposta a queste domande.
leggi articolo » |
|
News
|
03/12/08 
|
|
|
|
News
|
01/12/08 
|
|
|
|
News
|
22/11/08 
|
|
|
|
Articolo
|
21/11/08 
|
|
Turismo e crisi economica: come affrontare il 2009?
Associazione veneziana albergatori, Associazione albergatori termali Abano e Montegrotto, Associazione Jesolana albergatori (Aja) ne hanno discusso durante il convegno “Previsioni 2009: città d’arte, terme e spiagge”, organizzato oggi ad Abano Terme. Presentati i risultati della ricerca del Centro studi dell’Ava riguardo alle previsioni dell’andamento del turismo in Veneto, ed in particolare a Venezia, ad Abano Terme e a Jesolo Lido.
leggi articolo » |
|
News
|
18/11/08 
|
|
|
|
News
|
11/11/08 
|
|
Confesercenti del Veneto interviene sulla crisi economica
Maurizio Franceschi, Segretario regionale Confesercenti Veneto: “Le assunzioni a settembre 2008, rispetto allo stesso periodo del 2007 si attestano al -10%. La contrazione è pesante nel comparto manifatturiero (meccanica, sistema moda, occhialerie e concia). Dati negativi per i licenziamenti individuali delle piccole imprese venete: 8.500 licenziamenti nei primi nove mesi del 2008 (dei quali circa 2.000 solo nel settore del commercio), contro i 6.200 dei primi mesi del 2007
leggi news » |
|
News
|
06/11/08 
|
|
I grandi temi del commercio
Domenica 9 novembre 2008, alle ore 10.00, presso la sede della Confesercenti di Padova (Via Savelli, 8) si svolgerà l’incontro tra il Gruppo Dirigente Veneto di Confesercenti e l’Assessore alle Politiche dell'Economia della Regione Veneto, Vendemiano Sartor.
leggi news » |
|
News
|
28/10/08 
|
|
|
|
--
|
|
|
|