Per chi si trova al Salone Internazionale del Libro a Torino, dal 10 al 14 maggio e volesse incontrare lo staff della casa editrice Booksalad, sarà possibile farlo allo stand presente nell’area Incubatore.
Correttori di bozze, copywriter, addetti all’ufficio stampa, conoscitori degli strumenti di SEO web marketing mettono a disposizione degli scrittori emergenti le loro capacità per seguire gli autori nel loro percorso.
“Dreamland Forest” un libro Fantasy di grande qualità
La BookSalad ha puntato sui nuovi strumenti quali il booktrailar e l’ebook per offrire una maggiore diffusione e pubblicità
“Nati d’inverno”, rifiutato inizialmente da alcune case editrici, diventa poi un caso editoriale grazie a Facebook
La pubblicazione per gli autori è a costo zero, nessun contributo da dare, né copie da acquistare.
Un libro per chi vuole ascoltare una storia d'amore
Romanzo disponibile anche in versione audiolibro dal 20 marzo 2012
Il libro si acquista su IBS, sui vari bookstore, sul sito della casa editrice Cerebro Editore e si può ordinare nelle librerie
Chiara Albertini crea una sorta di ponte tra presente e passato e ci racconta il giallo storico di Ellis Peters