Home Home > Indice news > Ebook vanilla
utenti
Pubblicazioni utente:

Ebook Vanilla

Info importanti:
-
Archivio pubblicazione di questo utente. I testi qui presenti sono pubblicati direttamente dagli utenti registrati al servizio Comunicati-Stampa.net.

Attenzione, questa scheda utente rappresenta una "versione light" della stessa. Per accedere alla scheda azienda/utente completa, fare riferimento alla seguente pagina:
http://www.comunicati-stampa.net/az/az-25737/EbookVanilla
articolo ARTICOLO
del 02/01/12 da Antonino Loggia

Le foreste non saranno più abbattute

Grazie all'editoria digitale nessun foglio di carta servirà più da supporto alla cultura, una grande vittoria!

Leggi l'articolo »

news NEWS
del 22/08/11 da Antonino Loggia

I pirati all'arrembaggio dell'ebook

Pochi minuti fa’ è stato scaricato l’ebook gratuito numero 1000 della linea speciale dedicata a Emilio Salgari in occasione del suo 149esimo anno dalla nascita, avvenuta a Verona il 21 agosto 1862.

Leggi notizia »

news NEWS
del 21/08/11 da Antonino Loggia

Il pirata più famoso degli ebook

Domenica 21 agosto, ricorre il 149 esimo anniversario dalla nascita di "Capitan Salgari", padre di Sandokan

Leggi notizia »

articolo ARTICOLO
del 27/07/11 da Antonino Loggia

Tra passato e presente, viaggiando sulle onde di parole e pagine

Leggere. Lettura. Libri. Cultura. E si potrebbe continuare, dando avvio ad una catena potenzialmente infinita

Leggi l'articolo »

articolo ARTICOLO
del 26/07/11 da Antonino Loggia

Utenti creatori : tra presente e futuro dell’ebook

Nell’Era del digitale le novità tecnologiche sono all'ordine del giorno; sembra che ogni giorno ci sia qualcosa di nuovo che rimpiazza il nuovo e questi tool innovativi, sono confrontati con il proprio corrispettivo e noto ‘antenato’.

Leggi l'articolo »

news NEWS
del 22/07/11 da Antonino Loggia

Mac OS X Lion: il leone è arrivato

Si tratta del primo aggiornamento ‘major’ dal 2009, quando la società rilasciò la versione di Mac OS X Snow Leopard. Lion è disponibile solo in scaricamento da Mac App Store al prezzo di 23,99 euro. La nuova versione include oltre 250 caratteristiche nuove e migliorate, relativamente a multitouch e gesture, concentrandosi su ciò che Apple sostiene fornirà una interfaccia utente migliore.

Leggi notizia »

news NEWS
del 21/07/11 da Antonino Loggia

Mac os X Lion, apogeo pubblica prima la guida in ebook

Apogeo ha preso una significativa decisione che guarda al futuro, e cioè che da ora in poi i manuali d’informatica della casa editrice saranno distribuiti prima in versione ebook e solo poi in versione cartacea, così da accorciare i tempi di stampa e distribuzione. Mac OS X Lion Guida completa sarà il primo libro ad inaugurare questa nuova tendenza.

Leggi notizia »

news NEWS
del 06/06/11 da Antonino Loggia

Viaggio nel self publishing

Molto presto anche in Italia l'auto pubblicazione diventerà la prima scelta degli autori

Leggi notizia »

Pagine: 1
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Utenti
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.