Drop srl presenta un nuovo, dinamico, energico e riconoscibile sito web realizzato per Kickers, lo storico brand che da oltre quarant’anni accompagna i passi dei bambini, dei teenagers e degli adulti.
Drop lancia il servizio online ilook4.it, il primo aggregatore di vendite private che ti avvisa quando c’è l’offerta che stai cercando!
Porta con sé una ventata d'aria fresca e di colore la collezione SS12, pur tenendo come capisaldi l'artigianalità e la qualità che solo una lavorazione 100% Made in Italy può offrire.
Nuovo progetto web realizzato da Drop per Sebago, il noto marchio americano di “boat shoes”, sul mercato dal 1946 e vera e propria icona di stile.
Orciani schiaccia il pedale dell'acceleratore presentando una collezione all'insegna delle novità, ma soprattutto del colore. La sperimentazione continua, alla costante ricerca di nuove soluzioni, capaci di affascinare e stupire anche le donne più esigenti.
Strings è la nuova collezione di sandali by Orciani, in cui convivono due anime molto diverse fra loro.
Per la Primavera Estate 2010 Janet & Janet presenta una collezione di scarpe e borse da donna fatta di idee forti declinate in mille variazioni sul tema.
Sabato 27 Febbraio apre il primo Factory Outlet di Janet & Janet: a disposizione il meglio delle collezioni di Janet & Janet e Janet Sport!
Nasce FABI SunGlasses e va ad aggiungersi alle già affermate collezioni della Maison di lusso.
Seduce e conquista la nuova collezione del brand Fabi