Un divertente e incantato appuntamento dedicato a tutti i bambini!
Il 17 marzo 2012, migliaia di persone, da 150 diversi Paesi nel mondo, si sono unite per stabilire due nuovi record mondiali al fine di rendere ufficialmente ST PATRICK’S DAY “il giorno più Amichevole dell’anno”.
Nel 2012 la ricorrenza entra nel GUINNESS DEI PRIMATI con l’appellativo “GIORNO PIU’ AMICHEVOLE DELL’ANNO”
Febbraio 2011 – Dopo un intervallo di qualche anno, la Cina e il Giappone ritornano nella programmazione di Chiariva by Vivamondo.
Entro le prossime settimane saranno distribuite alle Agenzie di Viaggio clienti i nuovi cataloghi di Chiariva by Vivamondo.
Chiariva by Vivamondo propone interessanti pacchetti in Australia con agevolazioni advance booking per prenotazioni entro il 28 febbraio.
Anek Lines, compagnia marittima specializzata nei viaggi in Grecia, conferma la sua partecipazione alla manifestazione fieristica BIT, dove sarà presente al padiglione 4 The World, Stand H56 L55.
Nei giorni scorsi, l’azienda Chiariva by Vivamondo è stata premiata da NCL – Norwegian Cruise Line come “miglior nuovo Partner d’Europa 2010” per il primo anno di attività nel mercato italiano.
Paginemail.it, il più grande elenco di aziende con e-mail nato nel 2001, ha superato il numero record di 400.000 iscritti e conferma di essere uno strumento di grande successo grazie alla forte visibilità in internet che offre alle società registrate, i cui dati vengono indicizzati nei più importanti motori di ricerca con, come conseguenza, il raggiungimento di ottimi risultati in termini di posizionamento.
Novembre 2010 – In questi giorni, Chiariva by Vivamondo sta presentando le ultime proposte di viaggio dedicate al Natale e al Capodanno con una campagna pubblicitaria che in onda su Radio Montecarlo, all’interno dei programmi “Montecarlo Night” e “Alfonso Signorini Show”.