Home Home > Indice news > Selesta ingegneria s.p.a.
utenti
Pubblicazioni utente:

Selesta Ingegneria S.p.A.

Info importanti:
-
Archivio pubblicazione di questo utente. I testi qui presenti sono pubblicati direttamente dagli utenti registrati al servizio Comunicati-Stampa.net.

Attenzione, questa scheda utente rappresenta una "versione light" della stessa. Per accedere alla scheda azienda/utente completa, fare riferimento alla seguente pagina:
http://www.comunicati-stampa.net/az/az-12908/SelestaIngegneriaSpA
news NEWS
del 23/04/12 da Barbara Magi

Selesta ingegneria: da oggi in azienda si accede con lo smartphone

Selesta Ingegneria, in collaborazione con Telecom Italia, integra nei propri terminali di rilevazione presenze e controllo accessi la tecnologia NFC.

Leggi notizia »

news NEWS
del 22/03/12 da Barbara Magi

Sempre piu’ potenti e performanti i terminali di selesta ingegneria

Selesta Ingegneria presenta due nuove soluzioni per la rilevazione presenze e il controllo accessi che si distinguono per potenza, flessibilità ed eleganza

Leggi notizia »

news NEWS
del 11/03/11 da Barbara Magi

Selesta Ingegneria lancia il nuovo prodotto NETLocks

Si chiama NETLocks la nuova linea di serrature elettroniche per il controllo degli accessi, sviluppata in collaborazione con Salto Systems.

Leggi notizia »

news NEWS
del 07/09/10 da Barbara Magi

Al via la nuova proposta in Outsourcing di Selesta Ingegneria

I servizi, indirizzati alle aziende che intendono ottimizzare costi e risorse, sono erogati da un Data Center dedicato e partono dalla raccolta dei dati di timbratura fino a soluzioni “end to end”.

Leggi notizia »

news NEWS
del 08/02/10 da Barbara Magi

Controllo degli Accessi: Sempre più completa la suite VAMWeb per la sicurezza in azienda

Si chiama VAMWeb-Key la nuova soluzione di Selesta Ingegneria (www.seling.it) che permette di controllare e tracciare l’utilizzo di chiavi e oggetti di valore. Il sistema, totalmente integrabile con gli applicativi di Controllo Accessi, è composto di cabinet dotati di portachiavi “intelligenti”, con capacità variabili da 10 a 180 posizioni, che permettono il bloccaggio e lo sbloccaggio di chiavi e /o oggetti sulla base delle autorizzazioni assegnate. Con il nuovo modulo di gestione chiavi, l’applicativo VAMWeb raggiunge un elevato livello di completezza funzionale, che consente di attuare una completa gestione della sicurezza fisica in azienda, anche grazie alla totale integrazione con le soluzioni di gestione delle Presenze prodotte da Selesta Ingegneria.

Leggi notizia »

news NEWS
del 09/09/09 da Barbara Magi

Nuovi dispositivi per il Controllo degli Accessi da Selesta Ingegneria

Selesta Ingegneria lancia tre nuovi dispositivi per il Controllo degli Accessi, interamente prodotti nello stabilimento di Genova e progettati per essere integrati in sistemi eterogenei

Leggi notizia »

news NEWS
del 09/09/09 da Barbara Magi

Nuova sede milanese per il Gruppo Selesta Ingegneria

Selesta Ingegneria inaugura la nuova filiale milanese di Viale Jenner che accoglierà gli uffici tecnico/commerciali della società con sede a Genova. I nuovi uffici ospiteranno anche Hugnot Automation, società del gruppo focalizzata su soluzioni di controllo accessi e gestione presenze rivolte al mercato delle PMI. Il trasferimento di sede delle due società fa parte di una precisa strategia, che mira alla creazione di nuove sinergie collaborative per accrescere l’efficacia nelle risposte al mercato.

Leggi notizia »

news NEWS
del 03/11/08 da Barbara Magi

Selesta Ingegneria presenta un nuovo applicativo per la Rilevazione e Gestione delle Presenze

Nuovo software per la Rilevazione e Gestione Presenze da Selesta Ingegneria: è TEAMWeb, applicativo che presenta molteplici novità tecnologiche e funzionali pensate per semplificare le attività legate alla gestione del personale con funzioni che facilitano l’interattività utente/applicativo. TEAMWeb (Time and Attendance Manager) utilizza le più recenti tecnologie web e linguaggi di programmazione evoluti per offrire affidabilità, velocità di risposta e la massima integrazione con i sistemi aziendali: soluzioni di controllo accessi, applicazioni di gestione delle Risorse Umane.

Leggi notizia »

Pagine: 1
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Utenti
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.