Home Home > Indice news > Ufficio stampa per l'italia c/o tml comunicazione
utenti
Pubblicazioni utente:

Ufficio Stampa per l'Italia c/o TML comunicazione

Info importanti:
-
Archivio pubblicazione di questo utente. I testi qui presenti sono pubblicati direttamente dagli utenti registrati al servizio Comunicati-Stampa.net.

Attenzione, questa scheda utente rappresenta una "versione light" della stessa. Per accedere alla scheda azienda/utente completa, fare riferimento alla seguente pagina:
http://www.comunicati-stampa.net/az/az-12490/UfficioStampaperlItaliacoTMLcomunicazione
news NEWS
del 06/03/12 da Arianna Geith

I dati cartografici NAVTEQ® Map scelti da Exagon Motors per dimostrare le possibilità dei veicoli elettrici del futuro

A dimostrare la gamma di funzionalità e applicazioni per veicoli elettrici (EV) una Exagon Furtive-eGT in esposizione al Salone dell'Auto di Ginevra (Stand Nokia PAD1 – Pavillon Vert)

Leggi notizia »

news NEWS
del 01/03/12 da Arianna Geith

Mappe NAVTEQ® per la ricerca tecnologica Audi Connected Car

L’accordo consente ad Audi di sviluppare la tecnologia Connected Car per ridurre la congestione del traffico e migliorare la sicurezza di guida

Leggi notizia »

news NEWS
del 08/02/12 da Arianna Geith

Dati navteq per il pionieristico sistema scania active prediction

Il controllo avanzato di crociera Scania abbatte i consumi di carburante utilizzando i contenuti navteq per “leggere" il tratto di strada in arrivo

Leggi notizia »

news NEWS
del 02/02/12 da Arianna Geith

Nikon sceglie mappe NAVTEQ® per le nuove fotocamere digitali della serie COOLPIX AW

I contenuti di localizzazione NAVTEQ consentono di visualizzare e georeferenziare le foto

Leggi notizia »

news NEWS
del 09/01/12 da Arianna Geith

NAVTEQ lancia il servizio di informazioni sul traffico in tempo reale in India

Il servizio n° 1 di informazioni sul traffico del mondo ora disponibile nelle due maggiori città indiane

Leggi notizia »

news NEWS
del 04/01/12 da Arianna Geith

Mappe NAVTEQ® sui navigatori Garmin in Romania

Qualità e copertura dettagliata: i due elementi chiave per Garmin

Leggi notizia »

news NEWS
del 21/12/11 da Arianna Geith

Copertura cartografica NAVTEQ di Europa e Nord America ora disponibile su ESRI ArcGIS Online e ArcGIS Data Appliance

Gli utenti hanno accesso alla cartografia NAVTEQ che comprende Nord America, Europa, Oceania e Sud America

Leggi notizia »

news NEWS
del 19/12/11 da Arianna Geith

I contenuti cartografici e di localizzazione NAVTEQ® scelti per supportare la nuova app di navigazione di Aponia

La nuova architettura del software di navigazione BE-ON-ROAD per il mercato consumer e del trasporto opera su entrambi i sistemi satellitari GPS e GLONASS

Leggi notizia »

news NEWS
del 06/12/11 da Arianna Geith

Le mappe NAVTEQ® scelte per i dispositivi di navigazione mobile di AvMap

Oltre alla fornitura di dati cartografici a livello globale l’accordo comprende anche i dati NAVTEQ Transport™. Questi dati offrono alle aziende di trasporto e logistica attributi specifici e contenuti accurati che possono essere utilizzati in numerose applicazioni quali il calcolo degli itinerari, l’ottimizzazione della gestione di flotte e la navigazione stradale.

Leggi notizia »

news NEWS
del 08/11/11 da Arianna Geith

NAVTEQ scelta da Ford Motor Company come fornitore esclusivo di mappe per il navigatore SYNC MyFord Touch

L’accordo prevede la fornitura di dati cartografici di prima qualità e contenuti avanzati di localizzazione

Leggi notizia »

Pagine: 1 2 3 - Successive »
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Utenti
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.