Sarà allestita una mostra fotografica e ci sarà un cocerto per festeggiare i 25 anni del Coro Polifonico "Padre Pio da Pietrelcina"
Sarà presentato presso il Palazzetto del mare di Castellammare di Stabia il libro “IBIDEM – Astrazioni necessarie” di Antonio Volpone.
Si è chiuso con il tradizionale processo dello Scardone il Carnevale di Pietrelcina 2012.
Sarà presentato sabato 18 Febbraio “Carnevale si chiama Scardone” un libro frutto di un percorso culturale che ruota intorno all’analisi di una festa pietrelcinese.
Una serie di scatti che raccontano il percorso di vita di un’artista che ha deciso di mettere in mostra il suo territorio.
Sarà presentato sabato 14 Gennaio ore 18.00 a Pietrelcina il libro fotografico di Antonio Volpone. Un viaggio partito il 3 Dicembre dal Museo del Sannio.
Sarà presentato presso la Sala Vergineo del Museo del Sannio il libro “IBIDEM – Astrazioni necessarie” dell’artista Antonio Volpone. Parole, immagini, teatro e musica per una giornata ricca di ospiti importanti.
Si terrà il 29 Novembre un primo incontro con la stampa per presentare un progetto nato grazie all’amore per la fotografia e il proprio territorio
Si parte con il Corso Base ma si lavora già per il Corso Avanzato. All’Accademia di Fotografia Julia M. Cameron si dà il via al nuovo anno accademico.
Giovani ricercatori di scienze umanistiche a Cheese per promuovere un viaggio attraverso cibo, musica, culti e immagini di un’Italia unita