Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, è stata premiata con un attestato di riconoscimento in occasione del CSR Global Summit 2012, da poco conclusosi nelle Fillippine. A questo appuntamento sono premiate le aziende che hanno da sempre operato nel rispetto degli individui, delle comunità, delle norme giuridiche e dei valori etici.
Il programma offre la tecnologia e le risorse per lo sviluppo del business nella stampa digitale a colori
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, ha presentato oggi il rapporto 2011 sulla Responsabilità Sociale.
Xerox CiPress 325 produce immagini di qualità più nitide anche su carte a basso costo
Le due aziende stanno realizzando un laboratorio congiunto per accelerare lo sviluppo delle soluzioni a banda larga
Huawei incrementa gli investimenti in innovazione e punta sui business Enterprise e Consumer
Milano, 20 Aprile 2012: “Per costruire un sano ecosistema globale sui diritti di proprietà intellettuale (IPR) affinché guidi il progresso tecnologico e sociale, è necessario adottare un approccio collaborativo e cooperativo, che rispetti quei diritti”. Così Deng Tao, Vice Presidente di Huawei, ha aperto il suo discorso in occasione della tavola rotonda USITO, tenutasi l’11 e 12 aprile a Pechino.
La sponsorizzazione della partita di calcio celebra i 10 anni di Huawei in Spagna e la crescita del brand consumer a livello globale
MILANO, 12 aprile 2012 – Piccole e grandi aziende hanno in comune la sfida di limitare i costi, rimanendo comunque produttive. Le nuove stampanti multifunzione (MFP) a colori in formato A4 di Xerox consentono di trasformare questa sfida in opportunità, grazie alla possibilità di produrre documenti a colori in modo conveniente e di gestire le tipiche attività d’ufficio, tra cui la stampa e la scansione.
Grazie ai sistemi integrati di gestione documentale di Xerox, AgustaWestland è in grado di gestire un’elevata quantità di informazioni con i tempi dettati dalla velocità del business