Freeonline.it News - Notizie dal Web e Comunicati Stampa. L'informazione direttamente dalla fonte ufficiale
Clicca per info sulla pubblicità
Freeonline - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
Indice generale
»
Homepage
»
Tutto il gratis
»
Programmi gratuiti
»
Il gratis via email
»
News dal Web
»
Guide, Articoli, ...
»
Free Internet
»
Free Mail
»
Tools gratuiti
»
Forum
»
Blog
»
MyFreeonline
»
Mappa sito
Tutto Gratis

Canali tematici
Incontri
Incontri
»
Sconti e Shopping
»
Webmaster area
»
Motori di ricerca
»
Linux area
»
Glossario inform.
»
Alberghi e Viaggi
»
Cartoline gratis
»
Sport e Calcio
»
Musica
»
Sala Giochi
»
Oroscopo - Meteo

 
RICERCA:
su:
 
 
 

SCHEDA Associazione Stella Alpina onlus


Azienda: Associazione Stella Alpina onlus

Settore in cui opera: Associazione di volontariato onlus
Descrizione attività e/o prodotti: L’associazione promuove la terapia del sorriso, la montagna terapia e il trekking terapia, la pet therapya, la musico terapia, la scrittura e poesia terapia ed ogni altra terapia complementare avente come obiettivo attività socializzanti, il miglioramento della qualità della vita, il benessere psico-fisico delle persone coinvolte. L’associazione è inoltre impegnata nella diffusione della cultura cinematografica o teatrale, e nella promozione dell’arte del tempo libero e del “vivere con lentezza” con l’obiettivo di riappropriarsi del tempo, e far acquisire dignità culturale alle tematiche legate alla corretta gestione del tempo come strumento per vivere meglio nell’era della velocità.


Responsabile delle pubblicazioni: Zefferino Di Gioia (Presidente)

Sito Internet: http://www.stellaalpinaonlus.it/


Qui sotto trovi l'elenco dei testi pubblicati da Associazione Stella Alpina onlus.

INDICE TESTI PUBBLICATI

 
Pagine: 1 2 - Successive »

News
09/10/08 Leggi news
Stella alpina: traversata da redipuglia a monfalcone
La passeggiata rientra all’interno del progetto: RAGIONARE CON…..I PIEDI!!! “La Filosofia del Camminare in montagna”.
leggi news »


News
03/10/08 Leggi news
Stella alpina: serate di meditazione mantra
I Mantra sono delle combinazioni di suoni, parole e vibrazioni che, ripetuti ritmicamente, hanno il potere di rallentare le onde cerebrali, di illuminare la mente portandola in uno stato di quiete.
leggi news »


News
22/09/08 Leggi news
Stella alpina: circolo del cinema
Himalaya, l'infanzia di un capo di Eric Valli.
leggi news »


News
10/09/08 Leggi news
Stella alpina: progetto musico-danzaterapia
Continua l’attività della Stella Alpina onlus nell’ambito del progetto sulla “musico-danzaterapia” avente come obiettivo attività socializzanti, il miglioramento della qualità della vita, il benessere psico-fisico delle persone coinvolte.
leggi news »


News
25/08/08 Leggi news
Circolo del cinema stella alpina
Rassegna cinematografica curata da alcuni circoli del cinema – sezione del Friuli-Venezia Giulia della F.I.C.C. – Federazione Italiana dei Circoli del Cinema.
leggi news »


News
19/08/08 Leggi news
Il fascino dei pascoli alpini: malga tuglia
L’invito è quello di non attraversare semplicemente il sentiero, di non camminare solo per arrivare, ma di andare con le proprie gambe e con la propria testa in modo che si possa “tessere” il camino
leggi news »


News
17/08/08 Leggi news
Stella Alpina - I circoli del cinema della F.I.C.C di Trieste
Continua la rassegna cinematografica estiva dei circoli cinematografici Lumiere, l'Associazione Culturale "Tina Modotti" e l'Associazione "Stella Alpina", in collaborazione con l'Associazione Culturale Andandes a Trieste
leggi news »


News
02/08/08 Leggi news
Circolo del cinema Stella Alpina
i circoli cinematografici Lumiere, l'Associazione Culturale "Tina Modotti" e l'Associazione "Stella Alpina", in collaborazione con l'Associazione Culturale Andandes, propongono una rassegna cinematografica estiva
leggi news »


News
18/07/08 Leggi news
Incontri presso il giardino comunale di via San Michele a Trieste
rassegna cinematografica curata da alcuni circoli del cinema – sezione del Friuli-Venezia Giulia della F.I.C.C. – Federazione Italiana dei Circoli del Cinema .
leggi news »


News
18/07/08 Leggi news
''camminata'' nella valle carsica del Rio dei Gamberi (Rakov Škocjan)
la filosofia del camminare scoprendo la pace interiore della lentezza consapevole, dello stare “insieme.
leggi news »


 
Pagine: 1 2 - Successive »
--

 




 
Menu Comunicati
»
Indice news
»
Ultim'ora
»
Indice articoli
»
Elenco aziende
»
Nuovo utente
»
Login utente
»
Password persa?
»
News Network
»
News via email
»
News nel tuo sito
»
Feed RSS

Categorie News e Comunicati stampa
»
Arte e cultura
»
Aziendali
»
Corsi
»
Economia/finanza
»
Editoria
»
Eventi
»
Gastronomia
»
Hi-tech
»
Internet
»
Linux/opensource
»
Motori ricerca
»
Musica
»
Nuovi accordi
»
Nuovi servizi
»
Nuovi siti
»
Prodotti
»
Salute e medicina
»
Sicurezza inform.
»
Societa
»
Software
»
Spettacolo
»
Sport
»
Turismo
»
Varie

 
 
Powered by PuntoWeb.Net S.r.l.