Home Web directory Internet Cartoline elettroniche
Recensioni servizi Web gratuiti

Cartoline elettroniche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai servizi gratuiti che consentono l'invio di cartoline digitali. Potrai fare gli auguri e dediche attraverso Internet seguendo i siti qui recensiti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    ATMGreetings.com

    ATMGreetings.com è un servizio gratuito per inviare ecard ai vostri amici o parenti
  •                
  • sito

    Bluemountain.com

    Ricco archivio di cartoline elettroniche da inviare ad amici e parenti, organizzato in categorie tematiche.
  • sito

    CartolinaGratis.com

    Cartoline elettroniche gratuite ordinate in categorie. Iscrivendovi gratuitamente all'area riservata di MyEcard.it avrete a disposizione altri servizi supplementari.
  • sito

    Crosscards

    Crosscards è un archivio di cartoline elettroniche per tutti i gusti, organizzate in categorie tematiche. Il servizio permette di spedire via email le cartoline con un click, indicando preventivamente i dati del mittente e l'indirizzo del destinatario.
  • sito

    Hellocrazy.com

    Disponibile in tre lingue tra cui l'italiano, Hellocrazy.com propone un servizio per l'invio di cartoline elettroniche ad amici e parenti. La scelta è molto ampia, le cartoline sono organizzate in categorie e comprendono opzioni di personalizzazione prima dell'invio. Le cartoline sono disegnate e colorate a mano da artisti italiani.
  • sito

    Immagini Buongiorno

    Augurare il buongiorno con una cartolina elettronica, in modo sempre diverso. Nelle pagine di questo sito opportunamente dedicato, troverete innumerevoli risorse da condividere sui Social o inviare per email con un clic.


  • sito

    Kisseo Cartoline

    Kisseo - Cartoline virtuali gratuite. A disposizione centinaia di cartoline elettroniche per ogni occasione: e-cards Natale, San Valentino, compleanni, amicizia, amore, auguri e tanto altro.


  • sito

    Postcrossing.com

    Postcrossing è un fenomeno che prende spunto dal Bookcrossing, (pratica di distribuzione gratuita della cultura, attraverso scambio e/o donazione di libri.). L’idea di fondo è quella di creare una comunità di persone che si scambiano cartoline ''reali'' da qualsiasi angolo di mondo. Per ogni invio di corrispondenza si ha diritto a riceverne altrettanta. Un'ottima idea per tutti i collezionisti di cartoline.
  • sito

    RomanticSky

    Generatore di cartoline romantiche personalizzate. E' possibile scrivere un nome o dedicare una frase personalizzata scrivendola con le stelle, scegliendo sfondi e decorazioni.
  • sito

    Softemotion

    Su Softemotion le tue emozioni possono diventare biglietti di auguri, frasi, proverbi, aforismi e tanto altro! Dai sfogo alla tua creatività! Fai gli auguri alla persona che ami o al tuo migliore amico! Approfitta per festeggiare una ricorrenza importante con un bigliettino indimenticabile! Usa biglietti, frasi, o calendari già pronti per te tra migliaia di risorse completamente gratuite! Sei un tipo creativo? Libera la tua fantasia e crea biglietti o frasi ...