C'è davvero bisogno di scrivere comunicati stampa?

Un comunicato stampa è un articolo condensato che è scritto in uno stile giornalistico. Ha bisogno di fornire informazioni alle persone che lo leggono, non vendere loro qualcosa. Un comunicato stampa informa la gente su come il vostro prodotto, il servizio, o la vostra opportunità di business li beneficeranno. E 'per evidenziare il beneficio per loro, non solo evidenziare le caratteristiche.
del 17/12/10 -

Un comunicato stampa è un condensato articolo che è scritto in uno stile giornalistico. Ha bisogno di fornire informazioni alle persone che lo leggono, non vendere loro qualcosa. Un comunicato stampa informa la gente su come il vostro prodotto, il servizio, o la vostra opportunità di business li beneficeranno. E 'per evidenziare il beneficio per loro, non solo evidenziare le caratteristiche.

Per esempio scrivere un articolo sulle unità di condizionamento d'aria e dichiarando che produce 'x' quantità di energia può essere un fatto ma come fanno le persone sanno che è un vantaggio per loro? Tutto quello che dovete fare è stato fatto. Ora, se si dovesse dire che questa unità raffredda la vostra intera casa in 15 minuti, quindi la gente può vedere e leggere il beneficio. Lo scopo del comunicato stampa è quello di evidenziare qualcosa di interessante e degno di nota su di voi, la vostra azienda o il vostro prodotto.

Un comunicato stampa non può essere una lettera di vendita, o una pubblicità!! Deve essere una notizia degna. Qualcosa che sta per interessare il lettore, invece di farli andare a dormire.

Il trucco è qui scrivere sulla tua azienda, prodotto o servizio stesso modo di un direttore di giornale avrebbe scritto sulla tua attività. Pensa notizie ... non annunci. Devi scrivere in terza persona il punto di vista. Ora se sei un giornalista, su di voi e la vostra attività.

I vantaggi per l'invio di comunicati stampa comprendono:
• aumentare la visibilità della vostra azienda.
• Si aggiunge credibilità per voi e la vostra attività.
• Hai un sito elencato nei motori di ricerca in alto molto in fretta.
• È possibile ottenere pubblicità gratuita.
• È possibile ottenere più traffico gratuito.
• Si crea il tuo marchio e è possibile posizionarsi come una figura di autorità.

Una buona idea sarebbe quella di utilizzare vari servizi di distribuzione per diffondere il vostro lavoro là fuori per sempre più persone : perché limitare chi può e chi non può vedere il tuo lavoro? In questo modo si sta per ottenere più esposizione, perché si sta per avere un battello carico di contenuti in rete, con collegamenti a te e al tuo business!

È necessario assicurarsi che la roba che leggono su di voi è buona e positiva. Ciò consentirà di costruire la loro fiducia in te. Per avere un'idea leggete alcuni comunicati stampa, leggere il giornale, leggere qualche rivista, praticamente qualsiasi cosa. Poi andare là fuori e sperimentare. Ricordate: la pratica rende perfetti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emanuele Fati
Responsabile account:
Emanuele Fati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 115819