YouTube SEO Station: genera descrizioni automatiche per i tuoi video

Inserire un video su YouTube non si riduce solo ad avere materiale audiovisivo e caricarlo sul proprio account.
del 16/12/21 -

Ovviamente nulla impedisce di farlo semplicemente così, ma se si vogliono ottenere visualizzazioni e aumentare follower, è meglio fare attenzione a ciò che si fa. Quindi, non bisogna solo caricare un buon video, ma aggiungere anche una buona descrizione, ad esempio. Ma se non si ha molto tempo per scriverla, vi segnalo un modo per generare descrizioni automatiche per i propri video di YouTube.

Questo è possibile farlo grazie a YouTube SEO Station dove, a partire da un titolo o da un po' di informazioni, l'Intelligenza Artificiale su cui si basa l'applicazione sarà in grado di creare un testo descrittivo del video.

La descrizione è un campo fondamentale quando si carica un video sulla piattaforma. Qui è possibile non solo descrivere di cosa tratta il proprio materiale, ma aggiungere crediti, dettagli di contatto e altro ancora. Tuttavia, a volte non si ha abbastanza tempo per dedicarsi alla creazione di un testo di qualità.
Con YouTube SEO Station è possibile creare descrizioni automatiche per i propri video di YouTube.

Questo servizio è una suite online con diversi strumenti orientati alla SEO per YouTube. Comprende tutto ciò che riguarda la strutturazione delle informazioni complementari dei video, che contribuisce anche al loro posizionamento. Una delle sue funzioni più interessanti è proprio quella di generare descrizioni automatiche per i video di YouTube. Il processo è semplice, basta inserire il titolo che descrive perfettamente di cosa tratta il proprio video.

Entrando nel sito, si visualizza immediatamente il campo dove scrivere la piccola descrizione di cui il sito ha bisogno per svolgere il suo compito. Ovviamente, è possibile usare tranquillamente questo strumento anche nella propria lingua.

Una volta visualizzato il testo creato, bisognerà solo copiarlo e incollarlo nella sezione della descrizione quando si caricherà il proprio video su YouTube. Si possono generare tutte le descrizioni che si vuole, è totalmente gratuito e non richiede registrazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353036