Xpression Camera: divertente App per cambiare il proprio volto nelle videochiamate

Le videoconferenze fanno parte dei nuovi modi di comunicare, soprattutto durante l'epidemia di Covid-19.
del 01/12/20 -

Visto il loro massiccio utilizzo, hanno cominciato ad apparire diverse opzioni che migliorano l'esperienza delle videoconferenze.
A questo proposito, vi segnalo un'alternativa divertimente. Si tratta di un'applicazione in cui è possibile modificare il viso e persino il corpo durante una videoconferenza.

Si chiama Xpression Camera ed è un'applicazione in grado di cambiare l'immagine mostrata dalla fotocamera per una sorta di Deep Fake in tempo reale.

Le videoconferenze non sono utilizzate solo per lavoro o studio. In questo periodo servono anche a incontrarsi con amici e familiari. Pertanto, avere uno strumento orientato al divertimento come Xpression Camera può essere utile. La sua funzione è cambiare ciò che la fotocamera mostra con un'immagine in cui si muoveranno solo la bocca e il corpo. Quindi una specie di Deep Fake con un aspetto molto divertente da utilizzare durante la videoconferenza.

Xpression Camera è disponibile per sistemi Windows, Mac, iOS e a breve Android.

Usare l'applicazione è estremamente semplice quindi, una volta installata, bisogna solo accedere alla propria app di videochiamata preferita. Lì, bisognerà entrare nell'area di configurazione in cui è selezionata la telecamera da utilizzare e una volta dentro, modificare l'impostazione predefinita in Xpression Camera.
A questo punto non resta che selezionare l'immagine che si desidera utilizzare per cambiare il proprio volto nelle videochiamate.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334215