Write On Video: concentra la produzione e l'editing video in un unico posto

Ai giorni nostri, i contenuti multimediali sono molto utilizzati e tanti utenti riescono a ricavarne dei guadagni.
del 23/07/21 -

L'esempio più evidente è YouTube, ma anche Instagram è una buona piattaforma dove posizionare i propri contenuti. Chi lavora con i video, sa perfettamente che crearne di qualità non è proprio semplice. A questo proposito, vi segnalo uno strumento gratuito in cui è possibile concentrare la produzione dei propri video.
Si chiama Write On Video e offre la possibilità di gestire tutto, dalla creazione dello storyboard all'editing del materiale in modo molto semplice.

Creare un video non significa solo aprire la fotocamera e registrare ciò che si vuole. Buona parte del materiale presente su Internet ha dietro un'enorme quantità di lavoro, che a volte viene svolto da più persone. Tuttavia, non è impossibile farlo da soli e proprio per questo ci sono molte applicazioni che facilitano questo lavoro. Questo è quello che offre Write On Video, che consente di passare dalla pianificazione del video all'editing, quindi concentra tutta la produzione video in un unico posto.

Usare Write On Video è semplice perché offre una procedura guidata che guida l'utente attraverso l'intero processo. In tal senso, bisogna seguire una serie di passaggi che vanno dalla strutturazione dell'aspetto delle inquadrature, all'immissione e alla modifica. Inoltre, è possibile anche aggiungere note nella struttura per identificare meglio cosa vuole fare.
Alla fine, è possibile condividere direttamente i propri video sulla piattaforma che si preferisce.

Write On Video è disponibile gratuitamente come app per sistemi Android.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 346192