Webp2JPG: modifica e converti gratis le immagini in batch

Se avete bisogno di uno strumento per modificare e convertire le immagini in batch (in lotti) in modo semplice ed estremamente veloce, vi segnalo Webp2JPG.
del 08/11/21 -

Questa applicazione web gratuita può essere molto pratica in molte occasioni, soprattutto quando si deve lavorare su gruppi di immagini.

Si può usare ogni volta che c'è bisogno di modificare e convertire immagini in altri formati. E' un ottima soluzione nell'elaborazione di più immagini contemporaneamente.

Inoltre, la privacy dell'utente è garantita visto che le immagini non vengono inviate a un server, l'intero processo viene eseguito localmente sul computer.

Il suo utilizzo è semplice, basta selezionare le immagini, scegliere il nuovo formato ed esportarle convertite nel nuovo formato.
Si può usare per convertire le immagini in più di 21 diversi formati di immagine.

Si può usare per eseguire diverse attività di modifica con più immagini contemporaneamente: ridimensionare, rinominare, ritagliare, aggiungere una filigrana, ruotare, ecc.

Bisogna ricordare che questa applicazione web può funzionare con un massimo di 1000 immagini contemporaneamente, e la dimensione massima di ogni immagine deve essere inferiore a 20 MB.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 350946