Webdox: software per la gestione dei contratti

Qualsiasi azienda, oltre a seguire i diversi settori per vendere i propri prodotti e servizi, deve sempre tenere sotto controllo gli impegni contrattuali.
del 29/06/21 -

A questo proposito, vi segnalo un software per la gestione dei contratti.
Si chiama Webdox ed è un'applicazione che consente di facilitare tutto ciò che riguarda la gestione dei contratti, dalla loro creazione alla chiusura e monitoraggio.

I contratti sono una costante in tutti i tipi di transazioni commerciali e definiscono i doveri e i diritti di entrambe le parti. E' un elemento molto importante e delicato, che deve essere trattato con la massima sicurezza e riservatezza. La creazione di contratti in ogni azienda possono essere diversi, tuttavia, le esigenze che possono avere riguardo ad essi potrebbero non esserlo.
In pratica, tutte le aziende devono consultare i contratti, seguirli e crearne di nuovi continuamente. Questo significa che avranno sempre l'esigenza di velocizzare e rendere più semplice.

Webdox si presenta come il miglior software per la gestione dei contratti, perché riesce a semplificare il lavoro di creazione e gestione, accedendo a un processo automatizzato che genererà i contratti in pochi secondi.

I vantaggi forniti da Webdox sono:
Centralizzazione di tutti i contratti aziendali nello stesso luogo.
Controllo dei livelli di accesso alle informazioni sui contratti.
Ricerche rapide ed efficaci di qualsiasi dato nei contratti.
Moduli di richiesta per la creazione di contratti.
Generazione automatizzata di contratti con i dati dei moduli.
Creazione di flussi di lavoro efficienti per tutte le fasi della durata del contratto.
Firma digitale.
Processi di generazione e firma multipla di contratti.

Creare un contratto copiando e incollando i dati non è funzionale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Con la generazione automatica dei contratti che offre Webdox è possibile ridurre al minimo gli errori perché i dati vengono presi direttamente dai moduli di richiesta precedenti.
Inoltre, invece di andare in una cartella del server per trovare un contratto e consultarlo, è possibile fare una ricerca rapida in Webdox per trovare i dati desiderati in pochi secondi. La sicurezza è un altro fattore che trarrà vantaggio dall'uso di questa applicazione, poiché si sarà in grado di definire i livelli di accesso per ogni utente dell'azienda.

Webdox è uno strumento che ha senza dubbio un impatto positivo sulla produttività dell'azienda. I contratti avranno meno errori, normalizzando e velocizzando il processo per la loro creazione e concentrarli nello stesso posto con la massima sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 344883