Watch Something: decidi facilmente cosa guardare sui servizi di streaming

March 17 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Chi utilizza i servizi di contenuti in streaming, sa perfettamente che hanno cataloghi giganteschi.

Il problema non è tanto il numero di contenuti disponibili, ma riuscire a fare una scelta. Tanti utenti perdono ore a decidere cosa guardare su Netflix, molte volte questo tempo supera la durata del contenuto scelto. A questo proposito, vi segnalo una buona alternativa che aiuterà a prendere una decisione velocemente.

Si chiama Watch Something e attraverso tre semplicissimi passaggi offrirà ottimi suggerimenti per decidere facilmente cosa guardare su Netflix, Hulu e Amazon Prime.
Watch Something tornerà utile a quegli utenti che non vogliono perdere troppo tempo a scegliere cosa guardare, perché questo servizio è in grado in meno di 30 secondi di dare dei suggerimenti.

Il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione per l'utilizzo. Quindi, per usarlo, basta andare sul sito per essere accolti dal primo passo del processo, che è decidere la piattaforma che si vuole utilizzare. Quindi il secondo passo è scegliere cosa vedere, un film o uno spettacolo televisivo.
Infine, bisogna scegliere la categoria del materiale, cioè se si tratta di commedia, horror, azione, ecc.

Dopo aver completato questi passaggii, Watch Something porterà a una schermata con tre suggerimenti. Se non si è soddisfatti, si può cliccare su "Load more" e verranno visualizzate altre alternative. In questo modo, è possibile avere rapidamentedei suggerimenti se non si sa cosa guardare su Netflix e gli altri servizi di streaming video.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere