Home articoli Corsi Articolo

Vuoi pianificare una campagna di marketing sul Web?

In partenza a Bologna il Master in Web Marketing e Communication, il percorso di specializzazione per formare una delle professionalità più ricercate della new economy, il manager della comunicazione digitale.
del 09/07/09 -

Dalla collaborazione di Stogea, Scuola di organizzazione e gestione aziendale presente nelle città di Bologna, Lucca e Roma ed alcune importanti aziende del settore tra cui Primi sui motori, Intarget, Zubb, Hagakure (partecipa al progetto anche DADA) nasce un nuvo percorso di formazione specialistico per formare una delle professionalità più ricercate della new economy, il manager della comunicazione digitale. Il Master in Web Marketing & Communication, in partenza a novembre,fornisce ai partecipanti tutte le tecniche per gestire strategicamente il marketing e la comunicazione nel web 2.0.

Dal piano di marketing al search engine saranno analizzati tutti gli strumenti di contatto e relazione, metodi e teorie per fare marketing 2.0: business blog, social networking e web community.

I partecipanti saranno in grado definire le giuste strategie della presenza di un'azienda, di un prodotto o di un servizio su internet, fornire indicazioni per aumentare la visibilità dell'impresa attraverso attività di promozione on line.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stogea
Responsabile account:
Manuela Iadarola (Responsabile Ufficio Stampa Stogea)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 64276