Voice Spice: registra messaggi vocali e condividili con chi vuoi

Voice Spice è un'applicazione web con cui registrare messaggi vocali e condividerli facilmente.
del 15/09/21 -

È strumento completamente gratuito e in cui non è necessario registrarsi.
Grazie a servizi di messaggistica come WhatsApp gli utenti utilizzano frequentemente i messaggi vocali, che sono più personali delle parole scritte in una chat di testo.

Con Voice Spice, la registrazione e la condivisione di messaggi vocali è un'attività rapida e semplice. Registrare e condividere messaggi vocali utilizzando questa applicazione è un compito semplice che non presenta nessuna difficoltà.

Utilizzarla è semplice, basta seguire alcuni passaggi:
Una volta su Voice Spice,
cliccare sul pulsante "RECORD" per avviare la registrazione. La prima volta bisogna concedere i permessi per accedere al microfono dal proprio browser.
La registrazione si può fermare in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "STOP".
A questo punto, cliccare sul pulsante 'SAVE' per salvare la registrazione.
Ora si potrà dare un titolo alla registrazione, indicare l'autore, stabilire se è salvata pubblicamente o privatamente, ecc.
Infine, condividere la registrazione via GMail, Facebook o Twitter. Oppure è possibile anche copiare un link per condividere il messaggio.

Voice Spice consente anche di modificare la voce per ottenere risultati divertenti. Si può scegliere tra diverse voci: robot, scoiattolo spaziale, donna, uomo, ecc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 348184