Voice Notes Manager: l'app per ascoltare memo vocali in incognito

November 5 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le conferme di lettura dei messaggi hanno fatto sentire molte persone a disagio, anche se la disattivazione dell'opzione toglie la possibilità di vedere se siano stati ricevuti o letti.

Questa situazione accade anche con gli audio, tuttavia è possibile ascoltare le note vocali senza che nessuno lo sappia.

Per avere questa opzione su WhatsApp, è possibile installare un'ottima applicazione come Voice Notes Manager che ha questa funzione e altre molto interessanti e utili.

Probabilmente si sente più pressione con i memo vocali perché è una specie di chiamata asincrona. In tal senso, il mittente attende di una risposta e dopo aver ricevuto conferma che il vocale è stato ascoltato, il destinatario deve rispondere il prima possibile. Tuttavia, con l'uso di Voice Notes Manager si avrà un modo per ascoltare le note vocali in modalità di navigazione in incognito. In questo modo, si può riprodurlo tutte le volte che si vuole senza che al mittente compaia la doppia spunta blu.

Voice Notes Manager è un gestore per le note vocali, quindi una volta ricevute su WhatsApp e scaricate, vengono archiviate in questa app. In questo modo si ascolteranno i memo vocali da un'applicazione al di fuori di WhatsApp che non darà conferma di lettura.

Inoltre, l'app offre la possibilità di aumentare la velocità di riproduzione. Questa è un'ottima funzione per chi riceve memo vocali troppo lunghi e vuole risparmiare tempo ascoltandoli nel più breve tempo possibile.

Come complemento, si possono salvare e organizzare le note vocali importanti, in modo da averle sempre a portata di mano e disponibili.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere