Voice Maker: converti gratis testo in parlato in formato Mp3

Voice Maker è uno strumento web che permette di convertire qualsiasi testo in parlato e in un file audio Mp3.
del 12/01/21 -

E' un'applicazione che offre una modalità di utilizzo gratuita per convertire il testo in parlato e in audio.
Con Voice Maker si può ascoltare ad alta voce qualsiasi testo scritto o incollato nel campo "TEXT".
Il servizio si distingue per supportare un buon numero di lingue - tra cui l'italiano - nonché per offrire voci diverse per ciascuna di queste lingue.

La modalità di utilizzo gratuito permette di ascoltare e convertire in audio testi con un massimo di 250 caratteri senza registrazione e fino a 400 caratteri con registrazione al sito.

Ci sono anche diversi metodi di pagamento che aumentano il numero di caratteri nel testo, includono anche un maggior numero di voci e consentono di esportare l'audio in più formati.

Una volta sulla pagina, basta scrivere o incollare il testo da ascoltare e convertire in audio. Senza registrarsi alla pagina, bisogna ricordare, di scrivere testi fino a 250 caratteri e con l'apertura di un account gratuito il limite sarà di 400 caratteri.
Successivamente, dal menu "Language and Regions" bisogna selezionare la lingua del testo, mentre dalla sezione "VOICES" è possibile scegliere tra diverse voci per ciascuna delle lingue.
Infine, cliccando sul pulsante "CONVERT TO SPEECH" si può ascoltare il testo ad alta voce e su 'DOWNLOAD MP3' scaricarlo in formato Mp3.

E' possibile regolare varie caratteristiche dell'audio, come volume, tonalità, velocità, pause, ecc.
Come extra, è anche possibile applicare diversi effetti vocali o configurare la qualità audio.

Voice Maker è un ottimo strumento per ascoltare i testi ad alta voce o convertirli in audio da utilizzare in video e altri progetti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335815